fbpx
News Serie TV

True Blood:Janina Gavankar esce con Simon Cowell

Cosa hanno a che fare Simon Cowell, produttore discografico e televisivo e Janina Gavankar, attrice di True Blood?
Secondo Inquisitr, il giudice e creatore del format X Factor è stato recentemente avvistato con l’attrice di True Blood, Janina Gavankar, che presto vedremo anche in Arrow. I due, sabato scorso, hanno goduto della reciproca compagnia e hanno cenato al ristorante Cecconi a West Hollywood.
Sembra che Cowell, avesse messo i suoi occhi su Janina Gavankar da un bel po’ di tempo, e Twitter ne è una prova. Il mese scorso, Cowell ha inviato un tweet suggestivo a Gavankar, scrivendo, ‘Hello trouble’, l’attrice ha risposto ‘Chi io?’, Seguito da un hashtag ‘Sicuramente io’. Simon ha colto l’esca piuttosto rapidamente e ha risposto: ‘Sì, a te’
Anche se i due non hanno detto una parola circa il loro rapporto, Cowell ha un debole per le brune. Già nel mese di settembre, il magnate televisivo era legato alla ex-modella e attrice Carmen Electra. I due sono stati fotografati insieme sempre in un ristorante italiano, che è lo stesso ristorante  in cui è stato avvistato con Gavankar. Si tratta di una coincidenza? Forse.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio