fbpx
Attori, Registi, ecc.

True Blood: Stephen Moyer parla del possibile revival

Stephen Moyer, True Blood

Attenzione fan di True Blood, forse sta per arrivare un revival! A lanciare “la bomba” è stato l’attore, regista e produttore cinematografico britannico Stephen Moyer (Devil’s Knot – Fino a prova contraria, Zona d’ombra – Concussion) durante una recente intervista a Digital Spy.

L’attore americano ex protagonista della saga vampiresca ha infatti dichiarato che un revival dello show potrebbe essere possibile… anzi “molto possibile”. Il vampiro Bill Compton che ha impazzato sui piccoli schermi americani dal 2008 al 2014 potrebbe dunque tornare e romanticamente “mietere nuove vittime” con il suo fascino vampiresco. “Però dovrò farmi una plastica facciale o altro, perchè i vampiri non invecchiano mai!” ha continuato ridendo l’attore.

LEGGI ANCHE: Midnight Texas: il trailer della nuova serie dall’autrice di True Blood

Creata da Alan Ball per la HBO e basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse (The Southern Vampire Mysteries) della scrittrice statunitense Charlaine Harris, True Blood narra le vicissitudini di alcuni vampiri che vivono a stretto contatto con gli esseri umani nella piccola e fittizia cittadina della Louisiana Bon Temps. La protagonista è la cameriera Sookie Stackhouse (interpretata da Anna Paquin) e la trama principale ruota attorno alla vita quotidiana della giovane donna e alla sua love story con il vampiro Bill Compron (interpretato appunto da Stephen Moyer), una relazione che porta Sookie a conoscere numerosi vampiri e altre creature metà umane e metà fantastiche.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: 20 cose che non sapete sulla serie tv

Secondo quanto dichiarato da Stephen Moyer, sia l’intero cast sia la crew hanno vissuto davvero un ottimo periodo sul set e la stessa Charlaine Harris, autrice dei libri dai quali sono state tratte le puntate di True Blood, ha confermato che c’è sicuramente altro materiale che potrebbe essere adattato dalla HBO, il network americano che ha trasmesso la serie tv in America.

Ricordiamo che Stephen Moyer è sposato dal 2010 con l’attrice neozelandese Anna Paquin (Lezioni di piano – The Piano, Scream 4, Margaret), co-protagonista di True Blood e conosciuta proprio sul set della serie televisiva.

Comments
To Top