fbpx
Celebrità

True Blood: Scott Foley parla del suo ruolo nella quinta stagione

Scott Foley, che vedremo presto in True Blood ha deciso di scendere nei dettagli riguardo alla sua partecipazione al drama vampiresco dell’HBO.

L’attore, visto in Grey’s Anatomy e in Felicity, ha debuttato nello show dell’HBO durante la season finale della quarta stagione e tornerà  nella quinta

“La gente mi chiede, ‘oh mio Dio sei in True Blood – che cosa sei?’ E devo continuare a dire, ‘umm…. niente! Sono solo un ragazzo’ Ha detto a TvLine.

“Non sono un vampiro, non sono un lupo mannaro, non sono una fata e neanche un mutante”. Sono solo un ragazzo arrivato in città che sta cercando di terminare qualcosa.”

Foley parla della storyline del suo personaggio e di Terry.

“Qualcosa è successo tra loro due in Iraq che deve essere affrontato”, ha spiegato. “Non posso dire di cosa si tratta. Non ha nulla a che fare con i vampiri o lupi mannari. Ma c’è una missione  che ha bisogno di essere completata”.

Altre news entry sono previste nella quinta stagione dello show, che inizierà in America su HBO il 10 Giugno.

L’attrice Inglese Lucy Griffiths è stata scelta per interpretare la sorella di Eric, Nora. L’attrice interpellata sul suo ruolo ha parlato del rapporto che lega Nora e Eric, “un amore/odio ardente”

To Top