fbpx
News Serie TVSerie Tv

True Blood: Rutger Hauer si unisce al cast della sesta stagione

Rutger Hauer si è unito al cast di True Blood.

La star di Blade Runner interpreterà il ruolo di Macklyn nella serie prodotta da HBO, secondo quanto riportato da TVLine

La figura sinistra si dice che abbia un misterioso legame di fratellanza con Sookie (Anna Paquin) e Jason Stackhouse (Ryan Kwanten).

Il 68enne attore è meglio conosciuto anche per molti film girati negli anni Ottanta tra cui appunto Blade Runner nel 1982, The Hitcher nel 1986 e nel 2005 Batman Begins.

Le sue apparizioni televisive includono apparizioni in Smallville e Alias. Ha vinto anche un Golden Globe per la performance nel 1987 in Fuga Da Sobibor.

E ‘stato già confermato che la sesta stagione di True Blood sarà composta da soli 10 episodi – due di meno rispetto agli anni precedenti – dovuto alla star Anna Paquin che ha recentemente dato alla luce due gemelli.

La serie dovrebbe tornare su HBO nel mese di giugno 2013 e  nel Regno Unito su FX.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio