
True Blood: Luke Grimes interpreterà James un vampiro intelligente e profondo
Sembra proprio che fosse destino per Luke Grimes interpretare un vampiro, l’occasione è arrivata proprio ora. L’attore, scartato al provino di Twilight per il ruolo di Edward andato al suo collega Robert Pattinson, è stato scritturato per la prossima stagione di True Blood.
Luke Grimes è noto al pubblico seriale per il ruolo di Ryan, figlio di William Walker in Brothers and Sisters e debutterà nella serie della HBO a metà sesta stagione.
Secondo quanto riporta TVLine, il ruolo interpretato da Luke Grimes sarà quello di James, un vampiro intelligente, spirituale ed emotivamente molto profondo, più di qualsiasi succhia sangue visto fino ad ora. Un incontro tra Jim Morrison e Gary Clark Jr. per intenderci.
Nella sesta stagione vedremo molti nuovi attori/ personaggi: Rutger Hauer ( interpreterà una figura misteriosa legata a Sookie e Jason), Arliss Howard ( sarà il Governatore della Louisiana Truman Burrell), Jurnee Smollett-Bell (come benefattore di Nicole), Amelia Rose Blaire di 90210 e Karolina Wydra ( sarà una vampira badass).