
True Blood: i primi tre minuti della 4a stagione
HBO ha da pochi minuti rilasciato uno sneak peak con i primi tre minuti del primo episodio della quarta stagione di True Blood.
Anteprima, disponibile online attraverso il nuovo servizio di streaming HBOGo, ma già visibile anche su you tube.
Sookie (Anna Paquin) arriva nel mondo delle fate e viene a sapere che Claudine (Lara Pulver) è la sua fata madrina. Mentre visita la terra magica, Sookie conosce anche Barry (Chris Coy), un ragazzo telepatico come lei.
La quarta stagione della popolare serie dell’HBO, basata sulla serie di romanzi Southern Vampire Mysteries di Charlaine Harris, che inizierà il 26 Giugno in USA, è stata descritta come la stagione delle streghe.
In una recente intervista Alexander Skarsgård, che nella serie interpreta il vampiro Eric Northman, ha confermato che la trama della quarta stagione sarà liberamente ispirata al libro “Morto per il mondo” il quarto degli 11 libri, ad oggi, pubblicati. Eric perderà la memoria e si ritroverà bisognoso di protezione, l’attore ha anche rivelato che ha bisogno di distanziarsi della serie della HBO, affermando che vuole che gli siano offerti ruoli lontani da quello interpretato in True Blood.
Di seguito il video dei primi tre minuti del primo episodio della quarta stagione