News

True Blood: anticipazioni sulla sesta stagione dal red carpet

Manca poco alla nuova stagione di True Blood e l’altra sera tutto il cast ha partecipato alla premiere e ha rilasciato delle anticipazioni direttamente dal tappeto rosso.

true-blood-season-6-trailer-billIl season finale della quinta stagione ci ha lasciato con una serie di domande a cui bisogna dare risposta.
Chi – o cosa – è diventato Bill dopo aver bevuto il sangue di Lilith? Come ciò influenzerà le persone che gli sono intorno?
Secondo Stephen Moyer, neanche Bill sa con certezza cosa gli stia succedendo.
“Ha questo pazzo potere che non sa come usare”, ha rivelato. “Scopre delle cose nel momento stesso in cui le fa, e a volte il pubblico sa anche più di lui”
Il buono e dolce Bill di cui Sookie si è innamorata non tornerà tanto presto: “In questo momento è Billith”.

True BloodE se Bill interpreta la parte del cattivo, Eric Northman potrebbe diventare l’eroe della situazione. Ma Alexander Skarsgard dice che è più facile a dirsi che a farsi.
“Mi diverto a cambiare continuamente. Questo è quello che mi è piaciuto di Eric quando abbiamo iniziato. La prima volta che lo incontri, tutti pensano ‘Ooh, lui è il cattivo ragazzo’, ma poi noti che può essere molto di più. “Sono passati sei anni e mi diverto ancora per questo […] Stiamo ancora esplorando il personaggio e anche in questa stagione può essere sia buono che cattivo”.

E quale sarà il ruolo di Sookie Stackhouse in questa stagione, se esseri umani e vampiri si preparano ad andare in guerra uno contro l’altro? Secondo Anna Paquin, il suo personaggio sta ancora cercando di riavere una vita normale.
Lei cerca di essere normale e di non mettersi nei guai, ma non queste buone intenzioni non durano molto” dice la Paquin. Per quanto riguarda Warlow, il vampiro che ha ucciso i genitori di Sookie e Jason Stackhouse, l’attrice non rivela alcun dettaglio. “Ovviamente ha ucciso i suoi genitori e lei non è entusiasta di questo. Ha qualche affare in sospeso, ma non posso davvero dire nulla di specifico”.

True Blood torna sulla HBO con la sua sesta stagione il 16 giugno. Pronti alla battaglia?

Comments
To Top