News

True Blood: Anna Paquin parla di Alan Ball, Billith e Sookie

Alan Ball non è più al timone della serie True Blood, e le cose sono un po’ spaventose a Bon Temps. Ma Anna Paquin, che interpreta Sookie Stackhouse, è fiduciosa che il cast e la troupe troveranno la loro strada.

“Abbiamo uno staff sceneggiatori incredibile”, ha detto la Paquin a CBSNews.com mentre promuoveva la web serie Susanna. “Non è che non ci manca. Lui è un talento incredibile. Egli ha creato il mondo in cui viviamo, ma siamo fuori da soli adesso”.

true blood 601La sesta stagione ha presentato molti misteri, il più interessante riguarda il destino di Bill Compton, che ha bevuto il sangue del primo vampiro, Lilith, nella finale della scorsa stagione ed è stato trasformato in qualcosa di strano.

Con le labbra sigillate, la Paquin ha detto che i segreti che stanno dietro “Billith” sono troppo complicati e che non può dire nulla senza mentire o rivelare troppo. “Noi ancora non sappiamo chi o che cosa sia questo personaggio,” ha detto.

Per quanto riguarda l’altro sexy vampiro dello show, l’attrice ha detto di non mettere ancora da parte il rapporto di Sookie con Eric Northman. Anche se lei ha rescisso il suo invito a casa sua, l’attrice ha detto che ci sarà sempre qualcosa tra i due personaggi, perché “provano un sincero affetto l’uno per l’altra” Se questo significa l’amore nel futuro o una solida amicizia resta da vedere, soprattutto ora che è entrato in gioco la mezza fata Ben.

 

Comments
To Top