fbpx
Celebrità

True Blood: Anna Paquin eliminata da X-Men: Days of Future Past

anna_paquinAnna Paquin non sarà sul grande schermo nel prossimo film dedicato alla saga X-Men. A confermare la notizia è stato Entertainment Weekly che ha pubblicato un’intervista al regista Bryan Singer, impegnato in questo periodo nel montaggio della pellicola. Il regista ha voluto spiegare a tutti i fan di X-Men (e soprattutto a quelli di True Blood) come mai è stato costretto a rimuovere le scene di X-Men: Giorni di un futuro passato dove era protagonista la star della saga vampiresca.

“Durante il processo di editing, la sequenza è risultata ‘estranea’. E’ comunque una buona sequenza e probabilmente finirà sul DVD così la gente potrà vederla ugualmente. Purtroppo era la sola e unica scena con dentro Anna Paquin”.

Relativamente alla reazione dell’attrice alla notizia della cancellazione della sequenza, Bryan Singer ha dichiarato “Anna Paquin ha capito perfettamente la situazione. E’ un momento alquanto deludente per un attore, ma lei è un’attrice molto professionale e sa che queste cose succedono, soprattutto con del materiale che viene ripreso agli inizi della fase di produzione”.

Ricordiamo che X-Men: Days of Future Past racconterà il tentativo di Wolverine (Hugh Jackman) di prevenire una guerra apocalittica. Michael Fassbender e Ian McKellen ritorneranno nel cast per vestire i panni di Magneto, mentre James McAvoy e Patrick Stewart saranno Professor X in diversi periodi temporali.

X-Men: Days of Future Past uscirà nei cinema inglesi il prossimo 22 maggio, mentre sarà in quelli americani il giorno successivo.

Comments
To Top