fbpx
Guida Episodi

Tru Calling – Personaggi

Personaggi


Eliza Dushku // Tru Davies

Tru è una ragazza indipendente e molto legata agli affetti. Ogni giorno deve occuparsi della gente morta che le chiede aiuto e provvedere alla sua vita personale.
Con la sua bellezza classica e solido talento recitativo, Eliza Dushku si è subito stabilita come una delle più brillanti attrici giovani hollywoodiane. Seguendo il successo di film come “bring It On (Ragazze nel pallone)”, Dushku è stata protagonista in un vasto numero di film, includendo “Jay and Silent Bob Strike Back” e “City By The Sea”, al fianco di Robert De Niro. Inoltre è stata protagonista di alcuni film horror, tra cui l’ultimo “Wrong Turn” con Desmond Harrington e Jeremy Sisto. La sua filmografia include ancora “The New Guy,” “Soul Survivor,” “True Lies,” “This Boy’s Life,” “That Night,” “Bye Bye Love” e “Race the Sun.” In televisione Eliza Dushku è stata vista in “Buffy” e “Angel” dove ha interpretato una cacciatrice di vampiri ambigua e disturbata.

Shawn Reaves  // Harrison Davies

Harrison è il fratello più giovane di Tru che è da un alto molto bello e affascinante dall’altro una persona capace di mettersi sempre nei guai. Shawn Reaves ha studiato recitazione a New york all’istituto teatrale Lee Starsberg e insegnato privatamente da Harold Guskin. I suoi crediti recitativi includono i film “Auto Focus”, “Things Behind The Sun” e il di prossima uscita “Dandelion”.

Jessica Collins  // Meredith Davies

Meredith è la sorella maggiore di Tru e Harrison, è un avvocato con problemi legati alla droga. Nativa di New York Jessica comincia la sua carriera di attrice nella popolare serie pomeridiana “Loving” dove ha creato l’amatissimo personaggio di Dinah Lee Mayberry. La sua estesa lista di crediti televisivi include i ruoli ricorrenti in “American Dreams”, “Beverly Hills 90210”, “Lois & Clark: the new adventures of superman”, più apparizioni memorabili in “Andy Richter Controls the Universe”, “Off Centre”, “Star Trek Voyager” e “Dawson’s Creek”. La lista dei crediti cinematografici include il film “Catch Me If You Can” e “Beautiful”.

Zach Galifianakis  // Davis

Davis è il collaboratore di Tru all’obitorio. Molti comici possono solo sognare di venire catapultati dal mondo della commedia a quello dei tv shows. Questo sogno è diventato realtà per Zach quando fu scelto da una tv via cavo per lo show notturno “Late World With Zach”. La lista dei crediti cinematografici di Zach include “Out Cold”, “Bubble Bouy”, “Corky Romano”, “Hearthbreakers” e “Below”. Per il piccolo schermo tra i suoi crediti sono inclusi “Apartment 2F” e “Boston Common”. E’ nato e cresciuto a Wilkesboro, NC. Si è laureato alla Università dello stato del Nord Carolina in Comunicazioni e Film. Prima di diventare famoso ha servito ai tavoli al “Hamburger Harry’s” e si è esibito, con successo, in luoghi pubblici come cafè e piazze.

A.J. Cook  // Lindsay Walker Thompson

Lindsay è la migliore amica di Tru, non al corrente del potere di quest’ultima. Stella nascente sia al cinema che in televisione, A.J. Cook è nata e cresciuta in Ontario, Canada. Cook ha avuto il primo ruolo importante al cinema nel film di debutto alla regia di Sophia Coppola “The Virgin Suicides” nel 1999. Dopo aver interpretato una adolescente disturbata nella serie televisiva “Higher Ground”, ha ottenuto un ruolo in “Out Cold” e più recentemente al fianco di Ali Larter in “Final Destination 2”.

Jason Priestley  // Jack Harper

Jack è un ambiguo e sinistro medico che arriva a lavorare nell’obitorio di Tru e tra i quali a causa di alcuni disguidi non scorre molta simpatia! Figlio di un’attrice canadese, Jason Priestley inizia la sua carriera da ragazzino in alcuni spot televisivi. Dopo aver lasciate perdere la recitazione durante l’adolescenza per dedicarsi agli studi, Priestley accetta un ruolo da guest star nella serie tv 21 Jump Street. Priestley acquista però solo successivamente un ruolo regolare, e ciò accade nella sitcom del 1989 “Sister Kate”. La figlia di Aaron Spelling, produttore di questa sitcom, suggerì al padre di fare un’audizione a Jason per la sua prossima serie, Beverly Hills 90210. E’ proprio con il ruolo di Brandon Walsh, che Priestley raggiunge la fama internazionale e il grande consenso del pubblico.

Matthew Bomer // Luc

Luc è l’innamoratissimo e romantico fidanzato di Tru. Mattew Bomer raggiunge la fama nel 2000 con il ruolo di Ian Kipling nella soap opera della abc “All My Children”. Prima di ciò Matthew ha svolto diversi lavori, tra cui il benzinaio e il cameriere in un ristorante newyorkese. Matthew ama praticare sport, specialmente il footbal, il tennis e il baseball, e inoltre ama suonare la chitarra. Ha recentemente lasciato il ruolo, durato due anni, di Ben Reade in Guiding Light della cbs.

Comments
To Top