fbpx
Celebrità

Trono di Spade: Sophie Turner e il sesso: “Mi ha insegnato tutto Game of Thrones”

sophie turner

Sophie Turner è entrata nel cast all’età di 12 anni e sebbene la sua storyline non abbia affrontato nessun argomento osé fino alla scorsa stagione, l’attrice ha affermato di aver scoperto il sesso su GoT.

La prima volta che ho scoperto il sesso orale stavo leggendo la sceneggiatura di Game of Thrones. Avevo 13 anni, ho detto: “Wow! Le persone fanno questo? È affascinante!” scherza. Immagino che recitare in Game of Thrones sia stata la mia educazione sessuale.

Altro che sessuologi nelle scuole, ecco quindi il vero segreto.
Durante l’intervista con The Sunday Times ha parlato della scena di stupro tra lei e Ramsay Bolton durante la prima notte di nozze. La scena aveva scatenato un’ondata di critiche davanti alle quali l’attrice si era trovata impreparata.

La violenza sessuale non era qualcosa che aveva colpito me o qualcuno che conoscessi, quindi ero abbastanza disinteressata su tutta la faccenda,” dice. “Poi ho girato la scena, e nel frattempo c’è stato questo enorme shock riguardo al fatto che volessimo descrivere qualcosa di simile in televisione. La mia prima risposta fu che, forse, non avremmo dovuto girare una scena del genere.”

Ma poi la polemica le permise di analizzare meglio i suoi sentimenti in materia e si rese conto che i critici si sbagliavano.

Quanto più si parla di assalto sessuale meglio è. Dovremmo evitare le persone che dicono di non mostrare scene del genere in televisione così come dovremmo evitare quelle che dicono che stiamo boicottando lo spettacolo in questo modo. Questo tipo di cose accadono e continuano ad accadere anche adesso, se le trattiamo come un tabù e come un soggetto prezioso, allora come ci saranno delle persone che avranno la forza di uscire e sentirsi a proprio agio dicendo che ciò è successo a loro? 

Molto socievole quando parla del suo lavoro, Sophie diventa invece riservata quando si accenna alla sua vita privata. Sappiamo che ha una relazione amorosa, lo ha confermato lei stessa, ma non ha aggiunto altro.

I paparazzi sono quasi certi che la nuova fiamma di Lady Winterfell sia il cantante Joe Jonas.

I due sono stati fotografati molte volte mano per mano e dal mese di novembre ad oggi hanno partecipato a vari eventi insieme.

Sono più felice di quanto non lo sia da molto tempo, dice.  Mi sono molto isolata per un po’ di tempo e ho dimenticato cosa significa divertirsi. Uscire con gli amici, mangiare fuori, non avere qualcuno di cui prendersi cura. Le persone che sono entrate da poco nella mia vita mi hanno aiutato ad uscirne fuori. Ti aiuta a controllare le tue insicurezze. Le cose che prima mi torturavano, ora le posso dimenticare.

Game of Thrones andrà in onda il 16 luglio su Sky Atlantic.

Comments
To Top