fbpx
Cinema

Tron 3: Olivia Wilde e Garrett Hedlund di nuovo nel cast

2010_tron_evolution-wide-1-Prende una fisionomia sempre più ben definita il terzo capitolo cinematografico della saga di fantascienza Tron. Olivia Wilde e Garrett Hedlund che vedremo presto al cinema con The Lazarus Effect e Pan, si uniranno al cast per la seconda volta e torneranno ad interpretare i ruoli rispettivamente di Quorra e Sam Flynn. Il franchise targato Disney, nato dalla prima pellicola del 1982 diretta da Steven Lisberger, si prepara quindi ad eguagliare e perché no, superare il successo ottenuto dal sequel del 2010, con cui Tron Legacy sfondò  il muro dei 400 milioni di dollari di incasso nel mondo.
Nonostante non ci sia ancora l’ok della Disney sullo script, il film sarà girato di nuovo a Vancouver e diretto da Joseph Kosinski, regista e sceneggiatore due anni fa, della pellicola di fantascienza interpretata da Tom Cruise, Oblivion.

Sale anche l’attesa per sapere il nome degli artisti che cureranno la colonna del film: sia nel 1982 infatti, con la nomination all’Oscar per Walter Carlos (già autore delle musiche in Arancia Meccanica) che nel 2010 con i francesi Daft Punk, il pubblico ha potuto apprezzare in Tron una certa qualità sonora, oltre che visiva.

Comments
To Top