Cinema

Tron 3: Jared Leto protagonista del film?

tron 3 jared leto

Disney guarda a Jared Leto per il progetto di Tron 3

Il cantante e attore pare sia stato avvicinato dalla Disney per parlare del suo coinvolgimento come protagonista e produttore del film live action Tron 3.

Siamo ancora in una fase preliminare così in anticipo che nessuno sceneggiatore è stato ancora assuanto per portare avanti il progetto. A produrre il film ci saranno però Justin Springer – già produttore di Tron: Legacy e produttore esecutivo di Oblivion – con il coinvolgimento di Jared Leto e Emma Ludbrook.

Tron 3, il sequel che stavamo aspettando

Tron 3 sarà il sequel del film del 2010 Tron: Legacy diretto da Joseph Kosinski che vedeva protagonisti Jeff Bridges, Garrett Hedlund e Olivia Wilde. Al tempoLegacy guadagnò 400 milioni di dollari nel mondo, ma non fu previsto un seguito subito dopo.

A sua volta Tron: Legacy era il sequel in differita del film del 1982 Tron. Anche il primo capitolo annoverava Jeff Bridges nel suo cast a fianco di Bruce Boxleitner. 

Un hacker si trova intrappolato nel mondo digitale e costretto a partecipare a un videogioco che mette a rischio la sua vita come unica possibilità di uscita, per farlo può contare solo sull’aiuto di un eroico programma di sicurezza.

Suicide Squad

Jared Leto non resta con le mani in mano

Jared Leto non è certo un tipo pigro e dopo la sua entrata in grande stile nel mondo DC Comics nei panni di Joker in Suicide Squad, lo vedremo presto accanto a Ryan Gosling e Harrison Ford nel film di Denis Villeneuve, Blade Runner 2049, anche questo sequel del famoso Blade Runner.

Non solo attore ma anche regista: 77 sarà una sceneggiatura originale dell’autore James Ellroy (L.A. Confidential) con la revisione di David Matthews (Narcos e Boardwalk Empire). La storia è ambientata nel 1974 a Los Angeles con un’ereditiera, Patty Hearst, in fuga.

Sarà Jared Leto a dirigere il thriller poliziesco 77, in cui farà il suo debutto dietro la macchina da presa. Certo non è un novellino, infatti l’attore ha diretto il documentario Artifact e numerosi video e commercial con lo pseudonimo Bartholomew Cubbins.

Cosa ne pensi di Jared Leto nei panni del protagonista in Tron 3?

Fonte: Variety

Comments
To Top