fbpx
Cinema

Attori di Triple Frontier: Dove abbiamo già visto gli attori del cast?

triple frontier attori cast

Se avete Netflix avrete probabilmente già visto Triple Frontier, il nuovo film della piattaforma streaming con un cast di attori a dir poco stellare. La pellicola, che con una schiettezza disarmante racconta di avidità, droga e amicizia, mette in scena il viaggio di cinque compagni d’arme nel cuore della giungla brasiliana.

Spinti dal desiderio di sistemarsi, rubano i soldi ad un cartello della droga, solo per scoprire che tutto ha un costo. Anche e soprattutto il denaro ottenuto con il sangue.

Sullo schermo, diretti da J.C. Chandor, un cast di attori che fa di Triple Frontier un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

LEGGI ANCHE: Triple Frontier – Un classico per non sbagliare. Recensione film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaacs

Scopriamo chi sono gli attori del cast di Triple Frontier!

Ben Affleck

triple frontier attori cast ben affleck

Sicuramente in cima alla lista degli attori da riconoscere in Triple Frontier c’è lui. Ben Affleck, ex marito dell’attrice Jennifer Garner, è apparso sul grande schermo nei panni di Batman nell’universo cinematografico della DC. Un ruolo che non gli calzava a pennello (in generale, dopo Daredevil avrebbe dovuto appendere la maschera al chiodo e basta).

È stato protagonista e sceneggiatore (premiato con l’Oscar insieme all’amico Matt Damon) per Will Hunting – Genio Ribelle ma anche per il film Argo, che ha diretto e in cui ha recitato. Lo ricorderete anche per Gone Girlthriller in cui recita accanto a Rosamund Pike.

Oscar Isaacs

triple frontier attori cast oscar isaacs

Vi state chiedendo perchè riconoscere Oscar Isaacs? Nessun problema. Si tratta dell’attore che ha già recitato in un film o due: tutte pellicole di poco conto. In fondo parliamo solo del pilota Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars!

Oscar Isaacs è stato anche il villain in X-Men: Apocalypse e nel 2015 ha vinto il Golden Globe come Miglior Attore Protagonista per la serie tv della HBO Show Me a Hero. In quest’ultima interpretava Nick Wacicsko, un poliziotto e poi politico americano.

È sposato (ouch!) con l’attrice danese Elvira Lind dal 2017 e i due hanno un figlio, Eugene.

Pedro Pascal

triple frontier attori cast pedro pascal

Personalmente non sapevo chi fosse Pedro Pascal fino a quando non è apparso tra i protagonisti della terza stagione di Game of Thrones. Ricordiamo tutti Oberyn Martell, dico bene? Eppure la carriera dell’attore è iniziata molti anni prima. È stato infatti tra le comparse di importanti serie tv: Buffy – L’ammazzavampiri, Law & Order: Criminal Intent, Brothers & Sisters, Nikita, Homeland, Graceland, The Mentalist. Insomma, un curriculum di tutto rispetto.

L’attore di origini cilene è stato Javier Pena per due stagioni della serie tv Netflix Narcos. 

LEGGI ANCHE: Narcos – Recensione della seconda stagione

Tra i suoi prossimi progetti c’è la serie tv per la piattaforma Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars intitolata The Mandalorian.

Charlie Hunnam

triple frontier attori cast charlie hunnam

Anche se non avete mai sentito parlare di questo specifico attore del cast di attori che recitano in Triple Frontier, non potete non conoscere Charlie Hunnam. Per alcuni mesi prima dell’annuncio ufficiale che Jamie Dornan sarebbe stato Christian Grey nella saga cinematografica delle Cinquanta Sfumature, Hunnam era in lizza per il ruolo. Ma nulla di fatto.

Per otto anni è stato il protagonista della serie tv Sons of Anarchy. Ha impugnato Excalibur come Artù nel film di Guy Ritchie omonimo e tra il 2015 e 2018 ha partecipato a ben due progetti di Guillermo del Toro: Pacific Rim e Crimson Peak

I più attenti lo ricorderanno anche nel cast di Queer as Folk. È stato Nathan Maloney in 10 episodi della serie tv.

Garrett Hedlund

triple frontier attori cast garrett hedlund

Ultimo ma non meno importante tra gli attori di Triple Frontier c’è Garrett Hedlund. La filmografia di Hedlund, a differenza di quanto si possa pensare, è molto fitta.

Patroclo in Troy, Murtagh in Eragon, è stato il protagonista di Tron: Legacy nel 2010. Nel 2014 ha recitato in Unbroken, film prodotto e diretto da Angelina Jolie. Ultima ma non meno importante pellicola degna di nota della sua filmografia è la pellicola Pan, con Hugh Jackman e Rooney Mara.

LEGGI ANCHE: Pan – Recensione del film con Hugh Jackman e Rooney Mara

Netflix ama i propri “manzi”

Per celebrare l’uscita del film Triple Frontier, Netflix ha rilasciato un video per celebrare gli attori del cast. Il risultato? Un video spassoso e divertente, che mette in luce le qualità del “manzi” sul piccolo schermo. Ecco il video per invogliarvi a fare “la spesa”.

Comments
To Top