fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Tremors: dettagli sulla serie tv tratta dall’omonimo film

Tremors sta per tornare con un remake televisivo. Il film del 1990 diretto dal regista Ron Underwood (C’era una volta – Once Upon a Time) che ha dato origine all’omonima serie cinematografica avrà infatti molto presto un pilot televisivo.

L’episodio pilota sarà diretto dal regista Vincenzo Natali (Hannibal, The Strain, Hemlock Grove) e scritto da Andrew Miller (The Secret Circle) che prima di lavorare come sceneggiatore, ha fatto l’attore anche nella pellicola Cube dello stesso Vincenzo Natali. A produrre la serie tv sarà Blumhouse TV e Universal Cable Productions e lo show andrà in onda su SYFY.

E’ già stato confermato che Kevin Bacon riprenderà il ruolo di Valentine “Val” McKee, il cittadino di Perfection Valley che si è imbattuto in passato in alcune misteriose morti ad opera dei vermi giganti protagonisti di Tremors. E’ stato proprio Valentine “Val” McKee a sconfiggerli e a riportare la calma nella cittadina natale.

LEGGI ANCHE: Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

Ricordiamo che secondo la geologa Rhonda (interpretata da Heather Gummer) questi vermi erano esseri preistorici liberatisi a causa di alcune scosse telluriche che avevano coinvolto la cittadina di Perfection Valley, mentre per il proprietario dell’emporio della città, Walter Chang (intepretato da Victor Wong), i vermi erano dei Graboid, creature ispirate alla leggenda orientale del mostruoso verme Allghoi Khorhoi.

“Questo è l’unico personaggio che ho interpretato in passato che non mi ssrei mai immaginato di reincarnare un giorno. Ho pensato subito: “cosa starà facendo questo ragazzo ora che son passati 25 anni?” ha dichiarato l’attore a Deadline.com. “Andrew Miller è fantastico, speriamo di creare uno show divertente e spaventoso al tempo stesso, perfetto per gli appassionati del film e per le persone che devono ancora scoprire Tremors. Cacciamo qualche Graboid!”.

Poichè è ancora solo un pilota senza alcun impegno per ulteriori episodi, non esiste ad oggi una possibile data per la premiere di questo show su SYFY.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio