fbpx
13 Reasons Why

Tredici – 13 Reasons Why 3: tutto quel che sappiamo sulla stagione 3

“Un consiglio. Se tocchi una ragazza, anche per scherzo, e lei ti respinge via, allora lasciala stare… non toccarla. In nessun punto. Fermati. Il tuo toccare non fa altro se non farla stare male”.

Dopo due intense stagioni, Tredici – 13 Reasons Why è attualmente ferma. Il cast e la crew shanno però già prodotto il terzo e attesissimo capitolo che verrà trasmesso su Netflix a fine estate. Ma cosa sappiamo ad oggi della terza stagione di questa serie TV? Ecco tutte le informazioni che abbiamo raccolto su Tredici in attesa del debutto della nuova stagione.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sulla serie tv di Netflix.

13 Reasons Why 3

Il cast della terza stagione.

Con grande tristezza di molti fan e come già annunciato tempo fa la protagonista Katherine Langford, che ha vestito i panni di Hannah Baker nei primi due capitoli della saga telefilmica, non tornerà per la terza stagione.

Visto lo sviluppo della trama, questa notizia non ha stupito i fan; tutti sanno infatti che la storia di Hannah continuerà ad influenzare le trame future ma il suo personaggio non sarà più centrale nei nuovi episodi.

Anche la stessa Katherine Langford ha voluto salutare il suo personaggio in Tredici – 13 Reasons Why con un messaggio sul suo profilo ufficiale di Instagram.

“Hannah…I love you…and I let you go” Those are the words I was able to say six months ago, and now can finally share with you as my journey on @13reasonswhy has officially come to an end…as most of you know, this was my first ever job and I am so grateful to have had the opportunity to tell Hannah’s story so fully in season 1, and to be asked back for a season 2. Thankyou to @netflix @paramountpics @anoncontent , the incredible producers, creatives, cast and crew for making these last 2 years so special. And to all of you here – Thankyou for filling my life with love and light 🙏 This show will always be a special part of my life, and regardless of whether Hannah is there or not, I know that I will continue to strive to do work that is meaningful and has a positive impact – whether that be in film, music, or any other form of art. There is a lot coming up this next year, and I can’t wait to share it with you 💖 #hannahbaker

Un post condiviso da KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) in data:

Il resto del cast sarà chiamato a partecipare al nuovo capitolo della serie TV e secondo quanto pubblicato precedentemente da Deadline.com, tutti gli attori hanno ottenuto nuovi e più favorevoli contratti per partecipare alla terza stagione, soprattutto i personaggi principali quali Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Justin Prentice (Bryce Walker), Devin Druid (Tyler Down) e Ross Butler (Zach Dempsey).

Leggi Anche: la maledizione del sequel ad ogni costo – Recensione della premiere della seconda stagione.

Tredici - 13 reasons why

La trama di Tredici – 13 Reasons Why 3.

“Spero tu sia pronto, perché sto per raccontarti la storia della mia vita. Ad esser più precisi, del perché la mia vita è finita. Se stai ascoltando queste registrazioni, allora tu sei uno dei motivi”.

Dopo aver raccontato il suicidio improvviso di Hannah Baker, giovane studentessa della Liberty High School e le indagini dell’amico e compagno di scuola Clay Jensen, il terzo capitolo della serie televisiva di Netflix continuerà dove la seconda stagione ci ha lasciati.

Ci sarà una trama legata a Tyler (Devin Druid) che Clay e Tony sono riusciti a bloccare proprio nell’ultimo episodio della seconda stagione, mentre sta per fare una strage a scuola. Ma ovviamente si parlerà anche di Chloe (Anne Winters) che nella seconda stagione è rimasta incinta e aspetta un bambino dal suo ragazzo: Bryce. Nei nuovi episodi sapremo se la ragazza, conosciuto il terribile passato del fidanzato, deciderà di rimanere con lui.

Intervistato sulla terza stagione, l’ideatore della serie TV Brian Yorkey ha dichiarato a Deadline.com:

“Quello che è successo a Hannah sarà sempre il cuore della storia. Il resto della trama riguarderà i giovani, farà riferimento forse a tutti i giovani che oggi fanno il mondo e che devono imparare a vivere nel mondo che stanno ereditando. Ma soprattutto racconterà come i giovani devono imparare a prendersi cura l’uno dell’altro”.

Leggi Anche: 9 +2 differenze tra il libro di Jay Asher e la serie TV di Netflix.

Il promo della terza stagione.

Ad oggi è disponibile sia il promo dell’annuncio dell’arrivo dei nuovi episodi, sia il trailer ufficiale. Ovviamente vi proponiamo entrambi grazie a YouTube.com. Cominciando con il teaser promo.

Ed ecco invece il vero e proprio trailer della terza stagione.

La data di pubblicazione della stagione 3.

La terza stagione debutterà su Netflix il 23 agosto. I nuovi episodi saranno (ovviamente) 13.

Comments
To Top