fbpx
News Serie TVSerie Tv

Treason: trama, cast, episodi, trailer della serie Netflix con Charlie Cox

La serie Treason in arrivo su Netflix promette di essere un intricato thriller con spie russe, un triangolo amoroso letale e una minaccia potenzialmente devastante. Descritto come un incontro tra Guardia del Corpo e John Le Carre, la serie si presenta davvero imperdibile grazie anche alla presenza di Charlie Cox nei panni del miglior agente britannico dell’MI6, Adam Lawrence. Per prepararci all’arrivo della serie abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni disponibili.

Quindi ecco tutto ciò che devi sapere su Treason di Netflix

Qual è la trama?

Cox interpreta Adam Lawrence, un agente dell’MI6 che nasconde un passato complicato. Kara, una spia russa, rientra nella sua vita e lo costringe a rimettere tutto in gioco. Si forma quindi un triangolo letale tra Kara, Adam e sua moglie, Maddy, dove ognuno cerca di distruggere la vita dell’altro.

Ecco il riassunto ufficiale di Netflix:

Treason segue Adam Lawrence, interpretato da Charlie Cox, un agente addestrato dall’MI6. Sembra che la sua vita scorra ordinatamente e che la sua carriera sia ben avviata, ma d’un tratto il suo passato si scontra con il suo presente a causa di Kara, una spia russa con cui condivide una storia difficile. Adam deve quindi rivalutare la sua vita, ritrovandosi al centro di un mortale triangolo amore/odio con Kara e sua moglie Maddy, dove ognuno di loro è deciso a distruggere gli altri. Tutti e tre cercano di svelare i reciproci segreti e farsi largo tra complicate relazioni politiche e diplomatiche, mentre tentano di proteggere coloro che amano.

Il cast di Treason

Charlie Cox guida il cast della serie. L’attore è famoso per aver interpretato Matthew Murdoch nella serie di supereroi Marvel di Netflix Daredevil.

Nel cast anche Olga Kurylenko. L’attrice ucraina è recentemente apparsa in Black Widow della Disney, ma è anche nota per i ruoli nel film di James Bond Quantum of Solace e in Oblivion del 2013, dove ha recitato al fianco di Tom Cruise.

Oona Chaplin chiude il trio di protagonisti. È forse meglio conosciuta per The Longest Ride e Game of Thrones come Talisa Stark. Chaplin apparirà presto anche nei numerosi sequel di Avatar di James Cameron.

A completare il cast ci sono:

  • Ciarán Hinds (Belfast)
  • Adam James nel ruolo di Patrick Hamilton (Il sospetto)
  • Beau Gadsdon nel ruolo di Ella (Rogue One: A Star Wars Story)
  • Tracy Ifeachor nel ruolo di Dede
  • Annabel Elizabeth Wood nel ruolo di Joanne Allinson (Wonder Woman)

Matt Charman guida la serie Netflix in qualità di creatore e sceneggiatore.

Il talentuoso scrittore e produttore è stato associato a diversi progetti in passato, tra cui Il ponte delle spie diretto da Steven Spielberg dal 2015.

Louise Hooper è alla regia della serie. Conosciuta per il thriller britannico in quattro parti Flesh & Blood, ma ha lavorato anche in serie come Inside Number 9, Cold Feet e Lucky Man.

Hooper ha anche lavorato in The Witcher di Netflix, dirigendo gli episodi 6 e 7 della stagione 2. E anche in The Sandman di Netflix dirigendo gli episodi 10 e 11.

LEGGI ANCHE: Daredevil: Charlie Cox parla del ritorno nel Marvel Cinematic Universe con Daredevil: Born Again

Treason thriller Netflix
Treason serie Tv Netflix

Quando esce Treason?

La serie composta sta 5 episodi arriverà su Netflix il 26 Dicembre.

Guarda il trailer di Treason

Ecco il trailer carico di tensione:

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button