fbpx
News Serie TVSerie Tv

Travelers: rinnovata per una seconda stagione da Netflix e dalla Showcase

Netflix e la Showcase canadese hanno rinnovato la serie Travelers per una seconda stagione. La  serie sci-fi dedicata ai viaggiatori temporali, con protagonista Eric McCormack.

La produzione della seconda stagione del drama canadese inizierà a Marzo a Vancouver, in questo modo la produzione è  riuscita ad incastrare  gli impegni lavorativi di McCormack. L’attore  dovrà dividersi tra il set di Travelers e il ritorno di una delle comedy series più amate della NBC, Will & Grace, che avrà una stagione di 10 episodi.

Il creatore e sceneggiatore di Travelers, Brad Wright ( Stargate SG-1, Stargate:Atlantis, SGU) tornerà anche per la seconda stagione, insieme a McCormack, Jared Abrahamson, Nesta Cooper, Reilly Dolman, Patrick Gilmore e MacKenzie Porter.

“Sono così orgoglioso della serie Travelers come di ogni serie a cui ho collaborato” ha detto McCormack. “Sono così contento di lavorare con questo cast pieno di giovani di talento. Questo intero team è canadese ed è come la glassa sulla torta, e farsi amico Brad Wright è stata la ciliegina su di essa”.

netflix-logo

Travelers è ambientato centinaia di anni dai giorni nostri, quando gli ultimi umani sopravvissuti scoprono  come mandare  indietro nel tempo la coscienza di una persona, indirizzandola verso una persona del 21esimo secolo. Questi “viaggiatori” assumo le vite di coloro di cui hanno preso le “sembianze”, mentre lavorano segretamente in team per portare a compimento una missione che salverà l’umanità da un terribile futuro.

La seconda stagione riprenderà da dove l’abbiamo lasciata, ovvero quando il gruppo comincia a realizzare che la missione  sta cambiato il futuro in maniera imprevedibile.

Travelers, debutterà in Canada ad Ottobre, che è una delle serie più attese dell’autunno soprattutto in Canada, secondo Numeris data. La prima stagione della serie è stata rilasciata dalla Netflix a Dicembre.

 

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio