fbpx
News Serie TVSerie Tv

Travelers: Netflix rinnova la serie tv per una terza stagione

Netflix ha rinnovato la popolare serie di fantascienza Travelers per una terza stagione. La serie TV, con Eric McCormack, è nata in Canada, dove è stata prodotta e inizialmente commissionata da Showcase. Netflix vi ha collaborato come partner e distributore mondiale fuori dal Canada per le prime due stagioni, ma a partire dalla terza stagione, Netflix avrà l’esclusiva per la serie in tutto il mondo, incluso il Canada.

McCormack, che dirigerà il primo episodio della terza stagione, ha appena confermato il rinnovo sui social media. Nella sua dichiarazione, ha assicurato che la serie, creata da Brad Wright, rimarrà “tutta canadese”. McCormack stava già recitando in Travelers quando la NBC ha ordinato il revival di Will & Grace l’anno scorso, e da allora ha iniziato a destreggiarsi tra le due serie.

LEGGI ANCHE:  recensione dello sci-fi con Eric McCormack

Travelers, Netflix rinnova la serie

travelers

“Sono così felice di poter dire ai nostri fan, in tutto il mondo, che questo dramma sci-fi intelligente e sorprendente creato da Brad Wright tornerà per una terza stagione. Sono così orgoglioso di questa serie, in particolare del fatto che sia tutta canadese. A partire dalla nostra grande troupe di Vancouver, a un giovane cast di grande talento che proviene da Alberta, British Columbia, Manitoba e Ontario, ai miei partner di produzione. Conto i giorni che mancano per essere, non solo l’agente speciale Grant MacLaren, e un produttore, ma anche regista della premiere della terza stagione. Travelers continuerà a supportare talenti canadesi nel suo impegno ad essere uno degli show canadesi più amati e più visti su Netflix. “

Travelers, che ha come co-protagonisti Jared Abrahamson, Nesta Cooper, Reilly Dolman, Patrick Gilmore e MacKenzie Porter, narra di quando gli ultimi umani nel futuro  scoprono il modo di inviare la propria coscienza indietro nel tempo, direttamente nei corpi di persone del ventesimo secolo. Questi “viaggiatori” prendono possesso della vita di persone apparentemente casuali, mentre lavorano segretamente per svolgere missioni al fine di salvare l’umanità da un futuro terribile.

Travelers ha debuttato in Canada nell’ottobre 2016 come la nuova serie autunnale più apprezzata ed il  debutto su Netflix è seguito nel Dicembre del 2016.

“Il nostro Eric lo ha detto nel modo migliore”, hanno dichiarato i produttori esecutivi di Travelers Wright e Carrie Mudd di Peacock Alley Entertainment. “Vorremmo aggiungere la nostra gratitudine per i nostri spettatori in Canada su Showcase – così come i team di Corus e Sky Vision – per queste due stagioni straordinarie. Siamo entusiasti di iniziare a girare la terza stagione questo Marzo a Vancouver e di continuare la storia di Travelers per i fan in Canada e in tutto il mondo.”

Fonte: Deadline

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio