fbpx
News Serie TV

Transparent: Jill Soloway al lavoro su una commedia femminista

Secondo The Hollywood, MTV starebbe sviluppando una serie sul femminismo prodotta dalla creatrice di Transparent  Jill Soloway insieme a Lyle Friedman e Ashley Skidmore, scrittrici ed interpreti della web serie #Hotmessmoves.

hot_mess_robin_roemer_03La serie avrà come protagoniste due giovani ragazze che si incontrano al campo estivo e legano grazie alla comune passione per la seconda ondata del femminismo.
Durante una notte selvaggia in una foresta, le ragazze saranno colpite da un fulmine e la loro amicizia, il loro potere e il loro destino saranno fatalmente sigillati.
Dieci anni più tardi, irromperanno in città decise a salvare tutto il genere femminile (solo se riusciranno a salvare prima se stesse).

Lyle e Ashley hanno una capacità magica di attingere alla psiche femminile, e attraverso il loro marchio, vero ed umoristico, ci assolvono dei nostri momenti più umilianti” ha detto la Soloway “Sono così entusiasta di essere la madrina di questo show e di portare il loro fresco punto di vista sul potere femminile su MTV.”

“Siamo entusiasti di lavorare con l’incredibile talento di Jill Solloway” ha affermato Mina Lefevre di MTV “Quando lei e Brillstein Entertainment ci hanno presentato Lyle e Ashley e condiviso con noi questa fresca e divertente commedia femminile, sapevamo che dovevamo entrare in affari con questo Dream Team”.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button