fbpx
0Altre serie tv

Transparent: Amazon Studios rinnova la serie tv per una terza stagione

Transparent-castLa seconda stagione non è ancora partita ma Amazon crede in Transparent tanto da averla già rinnovata! Secondo quanto pubblicato da TVGuide, la serie tv avrà infatti un nuovo capitolo che verrà trasmesso nel 2016.

Ricordiamo che Trasparent racconta le vicissitudini di una famiglia di Los Angeles e la loro vita dopo la scoperta che il padre di famiglia Mort (Jeffrey Tambor) è transgender.

Ad inizio anno ai Golden Globe Awards, lo show ha vinto il Golden Globe Award nella categoria Best Television Series – Musical or Comedy e Jeffrey Tambor ha otenuto parallelamente un Golden Globe Award come Best Actor in a Television Series – Musical or Comedy. Con Trasparent Amazon è così entrato nella storia come il primo servizio di streaming video a vincere un Golden Globe per la miglior serie.

Da segnalare inoltre che non solo Transparent è stata confermata per una nuova stagione, ma secondo la stampa americana Amazon avrebbe parallelamente chiuso un accordo con l’ideatore della serie tv, Jill Soloway, per partecipare allo sviluppo di altri progetti televisivi sempre per Amazon Prime.

Comments
To Top