fbpx
News Serie TVSerie Tv

Transparent: Amazon rinnova la serie tv per una seconda stagione

transparent-posterIl successo di un nuovo serial televisivo non può che portare ulteriori attesissimi episodi. La stampa americana ha infatti diffuso la notizia che a seguito dell’ottimo debutto della prima stagione di Transparent avvenuto lo scorso 26 settembre, la serie tv targata Amazon Studios si è guadagnata una seconda stagione.

Transparent è una dark comedy che ha debuttato quest’anno (possiamo anche dire pochi giorni fa…) su Prime Instant Video di Amazon. Realizzata e diretta da Jill Soloway (Six Feet Under) la serie tv vede protagonista Jeffrey Tambor (Arrested Development) nei panni di Mort / Maura Pfefferman, un transgender patriarca di una famiglia di Los Angeles. Il cast vede la partecipazione anche di Judith Light (Dallas) nei panni di Shelly, ex moglie di Mort / Maura e Gaby Hoffmann (Girls), Amy Landecker (Louie) e Jay Duplass (Togetherness) nei panni dei figli.

La seconda stagione del serial televisivo verrà trasmessa nel 2015. Di seguito il trailer della prima stagione tratto da YouTube.

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button