fbpx
News Serie TVSerie Tv

Il trailer di Z: The Beginning of Everything, dal 27 gennaio su Amazon

Amazon ha pubblicato il primo trailer di  Z: The Beginning of Everything, nuova serie in costume in cui Christina Ricci interpreta Zelda Fitzgerald. Il debutto del period drama è fissato per il prossimo 27 gennaio. Il pilot era stato pubblicato sulla piattaforma streaming lo scorso novembre e aveva ricevuto il green light da parte del colosso americano. La prima stagione è composta di 10 episodi.

Creata da Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, Z: The Beginning of Everything segue la vita di Zelda e la relazione tumultuosa con il marito F. Scott Fitzgerald – interpretato da David Hoflin – durante i Ruggenti Anni ’20. L’ultimo rompicapo faretti loro primo incontro, le notti selvagge in città ei loro problemi come egli diventa uno scrittore di successo.

Nel cast anche David Strathairn (nei panni del padre di Zelda), Corey Cott, Jordan Dean, Natalie Knepp, Christina Bennett Lind e Holly Curran. I produttori esecutivi sono Prestwich, Yorkin, Ricci, Christine Vachon e Pamela Koffler.

Altri progetti cinematografici sulla figura di Zelda sono attualmente in produzione: Scarlett Johansson dovrebbe interpretare la scrittrice statunitense nel film The Beautiful and the Damned così come Jennifer Lawrence dovrebbe essere la protagonista di Zelda, nuova pellicola di Ron Howard.

Fonte: Indiewire

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio