
I 3 trailer della settimana: Trespass Against Us, A Kind of Murder, Always Shine
Per questa settimana abbiamo scelto tre drammi. Il primo è un crime inglese presentato all’ultimo Toronto International Film Festival, il secondo è la trasposizione del thriller scritto da Patricia Highsmith The Blunderer, mentre il terzo è stato premiato al Tribeca Film Festival e all’Independent Film Festival of Boston. Buona visione!
Trespass Against Us
Genere: drammatico, crime, azione
Regia: Adam Smith
Sceneggiatura: Alastair Siddons
Cast: Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Lyndsey Marshal
Uscita: 3 marzo 2017 (UK)
Sinossi: Trespass Against Us è incentrato su tre generazioni della famiglia Cutler, fuorilegge che vivono nel loro anarchico angolo nella ricca campagna della Gran Bretagna. Chad Cutler (Michael Fassbender) ha ereditato gli affari criminali di suo padre Colby (Brendan Gleeson), cresciuto per cacciare, rubare e tormentare la polizia. Ma quando il figlio Tyson (Georgie Smith) raggiunge la maggiore età, Chad si ritrova presto a dover combattere contro il padre per il futuro della sua giovane famiglia. Come risposta, Chad si impone sul figlio e il nipote affinché venga rispettato l’ordine arcaico che ha legato la famiglia Cutler per generazioni. Mette in piedi una rapina spettacolare, con un inseguimento ad alta velocità e una caccia all’uomo, che lascia Chad ferito e in pericolo.
Fonte: A24
A Kind of Murder
Genere: drammatico
Regia: Andy Goddard
Sceneggiatura: Susan Boyd (sceneggiatura), Patricia Highsmith (romanzo)
Cast: Patrick Wilson, Jessica Biel, Vincent Kartheiser, Haley Bennett and Eddie Marsan
Uscita: 16 dicembre 2016 (USA)
Sinossi: 1960, New York. Walter Stackhouse è un architetto di successo che conduce una vita apparentemente perfetta con la bella moglie Clara. Ma la sua attrazione per un omicidio irrisolto lo porta in una spirale di caos ed è costretto a giocare al gatto e al topo con un killer intelligente e un detective troppo ambizioso, mentre prova attrazione per un’altra donna.
Fonte: sito ufficiale
Always Shine
Genere: drammatico
Regia: Sophia Takal
Sceneggiatura: Lawrence Michael Levine
Cast: Mackenzie Davis, Caitlin FitzGerald, Lawrence Michael Levine
Uscita: 25 novembre 2016 (USA)
Sinossi: Due amiche entrambe attrici (Mackenzie Davis di Halt and Catch Fire e Caitlin FitzGerald di Masters of Sex) lasciano Los Angeles per trascorrere un weekend di riconcilazione a Big Sur. Una volta sole, tuttavia, le gelosie e i profondi risentimenti nascosti dalle due donne vengono a galla, tanto da perdere di vista non solo la vera natura del loro rapporto, ma anche la propria identità.
Fonte: sito ufficiale