0Altre serie tv

Primi trailer per The Bold Type e Siren, le nuove serie tv di Freeform

Siren

In occasione degli upfronts, Freeform ha diffuso i trailer di due serie tv in arrivo prossimamente sul suo canale. Si tratta di The Bold Type, ispirato alla vita di Joanna Coles, editor di Cosmopolitan, e Siren, un avvincente thriller che narra la storia di una sirena in grado di lasciare il mare per camminare sulla terra ferma come una normale ragazza.

The Bold Type, ha arruolato Katie Stevens (Faking It), Aisha Dee (Chasing Life) e Meghann Fahy (Una vita da vivere) per interpretare un trio di donne di New York, desiderose di fare carriera nella rivista di moda Scarlet. Le protagoniste si soterranno a vicenda “mentre cercano di trovare la propria voce anche tra un gran numero di persone che le osteggiano sul lavoro.  Insieme, esploreranno la loro identità, la sessualità, l’amore – e la moda!”.

In arrivo l’11 Luglio, The Bold Type ha all’interno del suo cast anche Sam Page (Mad Men), Matt Ward (Remedy) e Melora Hardin (Transparent).

Guarda qui sotto il trailer:

LEGGI ANCHE: Will, la premiere del drama di TNT sul giovane Shakespeare sarà il 10 luglio

E poi c’è Siren – precedentemente intitolata The Deep – che porta gli spettatori a Bristol Cove, una città costiera sonnolenta scossa dall’arrivo di una misteriosa donna di nome Ryn (interpretata da Eline Powell di Game of Thrones), che sembra essere niente di meno che una sirena! Alex Roe (The Fith Wave) avrà la parte di Ben, un biologo marino che si ritrova attratto da Ryn per ragioni che gli si riveleranno con il tempo.

Non c’è ancora una data fissata per Siren, ma a quanto pare ci toccherà aspettare un bel po’ visto che si parla di 2018. Intanto qui puoi vedere il trailer:

Voi cosa ne dite? Questi trailer hanno stuzzicato la vostra curiosità?

LEGGI ANCHE: Shadowhunters, arriva il rinnovo per la terza stagione e un nuovo ingresso nel cast

Comments
To Top