Attori, Registi, ecc.

Arriva il trailer di Tell it to the Bees, con Anna Paquin e Holliday Grainger

Il film uscirà il 3 Maggio negli USA e nel frattempo ci godiamo il trailer ufficiale di Tell it to the Bees, dramma in costume con Anna Paquin e Holliday Grainger. Lo potete guardare in alto.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Anna Paquin sul grande schermo. Ma per i fan della seconda più giovane attrice che abbia mai vinto un premio oscar, l’attesa è finalmente finita. La Paquin è infatti protagonista del film di prossima uscita Tell it to the Bees insieme a Holliday Grainger. Si tratta di un dramma in costume che racconta la storia di un amore tra due donne all’interno di una comunità di campagna inglese.

LEGGI ANCHE: The Man in the High Castle: Ecco il trailer della stagione 4. Sarà l’ultima

Questa la trama ufficiale:

Dr. Jean Markham (Anna Paquin) ritorna nella cittadina in cui era cresciuta per prendere in eredità la pratica medica del defunto padre. Un giorno, Charlie, un ragazzo del posto (interpretato da Gregor Selkirk) finisce nel suo studio dopo una rissa avvenuta a scuola. La dottoressa lo invita allora a visitare gli alveari del suo giardino per confidare i suoi segreti alle api, dicendogli che anche lei lo ha fatto in passato e tra i due nasce una nuova amicizia. Il ragazzo porta con sé la madre Lydia (Holliday Grainger) e la donna scopre così questa sorta di mondo-santuario in cui vive la dottoressa.

Tell it to the Bees

Col passare del tempo le due donne sono sempre più attratte l’una dall’altra: Jean riconosce quello che sta succedendo tra loro, e ne è spaventata, mentre per Lydia è del tutto nuovo e inaspettato. Purtroppo però, siamo nella campagna inglese degli anni ’50 e un segreto come questo non può rimanere nascosto per sempre.

LEGGI ANCHE: 10 (tra le) migliori serie tv in costume da recuperare subito

Tell it to the Bees, dal libro al film

Oltre alle due attrici protagoniste, femminile è anche il duo delle sceneggiatrici, Henrietta Ashworth Jessica Ashworth, e della regista, Annabel Jankel. La storia è tratta da un romanzo, scritto dall’autrice britannica Fiona Shaw (che, onde evitare confusione, non è la famosa e pluripremiata attrice irlandese dallo stesso nome, ma una sua omonima).

Anna Paquin è attualmente impegnata come produttrice e attrice di Flack, una serie comedy per truTV. La Grainger invece ha di recente partecipato al Sundance Film Festival con il film Animals.

LEGGI ANCHE: Film 2019: ecco una lista di 17 libri da leggere prima del loro adattamento al cinema

Tell it to the Bees è stato proiettato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso Settembre. Negli USA il film uscirà il 3 Maggio, mentre nel Regno Unito il 7 Giugno.

Comments
To Top