fbpx
Attori, Registi, ecc.

Ecco il trailer di Jungle, nuovo thriller con Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe

Questa volta Daniel Radcliffe dovrà sopravvivere nel cuore dell’Amazzonia, come mostra il trailer del nuovo film di Greg McLean tratto dall’autobiografia di Yossi Ghinsberg.

L’anno scorso lo abbiamo visto in diversi ruoli, da genio della tecnologia in “Now You See Me 2” ad agente FBI infiltrato in un gruppo terroristico in “Imperium”, fino a “Swiss Army Man” dove il nostro ex-mago preferito interpretava addirittura un cadavere. Sembra che Daniel Radcliffe non abbia ancora finito di sperimentare ruoli insoliti e quest’anno lo vedremo trascorrere molto tempo nella giungla nel film “Jungle”, adattamento cinematografico dell’autobiografia di Yossi Ghinsberg dal titolo omonimo, diretto da Greg McLean. Qui sotto potete guardare il trailer.

“Sei mai stato nella giungla?” viene chiesto al personaggio interpretato da Radcliffe nei primi secondi del trailer. La domanda fa nascere qualcosa in lui e così decide di partire per l’Amazzonia insieme a due amici, guidati dallo stesso uomo che gli aveva posto la domanda all’inizio (interpretato da Thomas Kretschmann). Naturalmente però, le cose non vanno come previsto per i nostri intrepidi esploratori, siamo in un film dopotutto.

Gli altri attori che affiancano Radcliffe sono Alex Russell e Joel Jackson, e questo nuovo film di McLean arriva subito dopo il suo ultimo lavoro, “The Belko Experiment”, da poco uscito nelle sale.

Non c’è invece ancora una data d’uscita per “Jungle”, ma attenderemo con curiosità questa nuova prova di Daniel Radcliffe.

Comments
To Top