fbpx
Cinema

Io Prima di Te: nuovo trailer del film con Sam Claflin e Emilia Clarke

IO PRIMA DI TE -me before you

La Warner Bros ha rilasciato in questi giorni un nuovo trailer del film adattamento del omonimo romanzo di Jojo Moyes Me Before You, intitolato Io Prima di Te in italiano, con Sam Claflin ed Emilia Clarke.

Diretta da Thea Sharrock, la pellicola racconta di Louisa “Lou” Clark, giovane ventiseienne che vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

La Clarke ha recentemente rivelato in un’intervista al sito americano ComingSoon.net che mentre leggeva il libro, nelle pause delle riprese di Terminator, ha pianto molto: “Mi sono sentita come se l’autrice avesse scovato una parte di me e l’avesse messa per iscritto. Ho sentito da subito che avrei dovuto interpretare Lou“.

Ecco il trailer:

Comments
To Top