fbpx
Celebrità

Tra Michelle Williams e Jason Segel è amore?

Michelle Williams

E se Marshall e Jen si incontrassero?

Udite udite la nostra pluricandidata a gli Academy Awards, Michelle Williams, al cinema in questi giorni nei panni di Marilyn Monroe, sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Jason Segel.

Dopo un periodo di lutto per la prematura morte per overdose del compagno Heath Ledger, si era concessa una breve relazione con il regista Spike Jonze, ma la si vede sorridere solo ora accanto all’amato Marshall di “How I Met Your Mother”; anch’egli reduce da una rottura dopo sette anni di fidanzamento con Linda Cardellini (Freaks and Geeks).

Una coppia improbabile dove cinema e televisione si incontrano, nonostante siano stati ampiamente parazzati mentre chiacchieravano in un noto locale di Los Angeles, entrambi sembrano comunque intenzionati a non confermare i rumors che ormai in quel di Hollywood ineggiano alla loro presunta lovestory.

Amici vicini ai due attori confermano che la freccia di Cupido è stata scoccata dall’amica comune Busy Philipps, anche lei ex ragazza prodigio di Dawson’s Creek, la quale si è premurata di farli incontrare la settimana dopo la cerimonia degli Oscar, forse per rialzare il morale per la mancata vittoria di Michelle Williams come migliore attrice protagonista.

È alquanto probabile che le fans del celebre Heath Ledger  si stiano strappando i capelli, chiedendosi come sia possibile l’interesse da parte dell’attrice per due personaggi così diversi, ma sembra che in comune abbiamo quella semplicità e quell’umorismo molto apprezzato dalla nostra Michelle, decisamente schiva e non facilmente paparazzabile, forse anche per il bene della figlioletta Matilda, avuta con Ledger.

Non ci resta che chiederci come Jason Segel risponderà alla domanda che potrebbe porgli proprio Matilda: “How you met my mother?”

 

To Top