fbpx
News Serie TVSerie Tv

Toy Boy 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV

Tra le tante serie TV che abbiamo divorato nelle lunghe giornate da “lockdown” c’è stata anche Toy Boy. Ideata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Llan, questa serie TV spagnola non ha ottenuto grande successo durante la sua messa on air in Spagna, ma ha indubbiamente scalato le classifiche mondiali di Netflix appena è sbarcata online, tanto da ottenere subito un rinnovo per un secondo entusiasmante capitolo. E visto il cliffhanger della prima stagione eravamo sicuri che Toy Boy 2 potesse arrivare presto.

Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi della seconda stagione di Toy Boy in arrivo su Netflix a febbraio!

Il cast di Toy Boy
Il cast di Toy Boy

La trama di Toy Boy

Come accennato nei nostri scorsi approfondimenti, Toy Boy narra le vicissitudini di Hugo Beltrán (interpretato da Jesús Mosquera), un sexy spogliarellista spagnolo che viene ingiustamente accusato di un misterioso omicidio. Dopo aver passato sette anni in prigione, l’uomo fa la conoscenza di Triana (interpretata da María Pedraza), una giovane avvocatessa che prende in mano il suo caso per aiutarlo ad ottenere la libertà.

Cosa succederà in Toy Boy 2

La prima stagione del thriller spagnolo si è conclusa con un cliffhanger inimmaginabile. Non solo viene finalmente resa nota l’identità dell’assassino di Alvaro Rojas, colpevole anche della morte di Philip Medina e delle molestie ad Andrea, figlio di Macarena, ma uno dei personaggi principali della serie TV muore. 

Hugo viene infatti prosciolto da tutte le accuse, grazie a una confessione di Andrea che racconta, nei minimi particolari, quel che avvenne realmente sette anni prima e come Mateo Medina abbia prima abusato di lui e poi ucciso l’amico Alvaro, giunto in suo soccorso.
Mentre Hugo festeggia con gli amici la tanto agognata libertà, un’improvvisa esplosione distrugge completamente il locale Inferno ponendo fine alla vita di Triana.

Sicuramente la seconda stagione inizierà là dove la prima ci ha lasciati ovvero con Hugo distrutto per la morte della donna amata e il suo disperato tentativo di trovare il colpevole dell’accaduto. Parallelamente Andrea e Jairo potranno finalmente vivere la loro love story lontano da tutti, mentre Macarena dovrà far fronte alle conseguenze della scoperta su Mateo.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete su La Casa di Carta, serie TV spagnola di Netflix

Toy Boy - Una scena della prima stagione
Toy Boy – Una scena della prima stagione

Il cast della serie TV

Come per la prima stagione, ci aspettiamo che anche Toy Boy 2 possa esser incentrato su Hugo Beltrán e dunque Jesús Mosquera, pronto a tutto pur di vendicare la morte di Triana. Ovviamente troveremo molti dei protagonisti della prima stagione quali:

  • Cristina Castaño nei panni di Macarena Medina de Solís
  • José de la Torre – Iván
  • Carlo Costanzia – Jairo
  • Raudel Raúl Martiato – Germán
  • Juanjo Almeida – Andrea Norman Medina
  • Javier Mora – Ángel Altamira
  • Pedro Casablanc – Inspettore Zapata
  • Elisa Matilla – Teresa Rojas
  • María Pujalte – Carmen de Andrés
  • Adelfa Calvo – Benigna
  • Carlos Scholz – Óscar
  • Nía Castro – Claudia

Al contrario non ci si aspetta che possano tornare José Manuel Seda (nei panni di Borja Medina) e Álex Gadea (in quelli di Mateo Medina), mentre è stata riconfermata María Pedraza (nei panni di Triana).

Tra le new entries troveremo Federica Sabatini (Suburra), Enrique Arce (La Casa Di Carta), mentre non ci sarà Michele Morrone (365 Giorni) precedentemente annunciato perché ha dovuto rinunciare al progetto proprio durante le riprese.

La data di pubblicazione

La prima stagione di Toy Boy ha debuttato su Netflix lo scorso 28 febbraio. Questa serie TV è stata rinnovata per un nuovo capitolo composto da altri 13 episodi che debutterà online l’11 febbraio 2022.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sulla serie TV Élite

Il trailer

Di seguito il trailer della seconda stagione di Toy Boy tratto dal profilo ufficiale di Netflix Spagna su YouTube.com.

In lingua spagnola

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio