fbpx
0Altre serie tv

Toy Boy 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV

Un'immagine promozionale di Toy Boy

Tra le tante serie TV che abbiamo divorato in queste lunghe giornate da “lockdown” c’è anche Toy Boy. Ideata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Llan, questa serie TV spagnola non ha ottenuto grande successo durante la sua messa on air in Spagna, ma ha indubbiamente scalato le classifiche mondiali di Netflix appena è sbarcata online.
Ad oggi non ci sono ancora informazioni circa il suo rinnovo, ma visto il cliffhanger della prima stagione ci aspettiamo che Toy Boy 2 possa arrivare presto.

Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi sulla possibile seconda stagione di Toy Boy.

Il cast di Toy Boy
Il cast di Toy Boy

La trama di Toy Boy

Come accennato nei nostri scorsi approfondimenti, Toy Boy narra le vicissitudini di Hugo Beltrán (interpretato da Jesús Mosquera), un sexy spogliarellista spagnolo che viene ingiustamente accusato di un misterioso omicidio. Dopo aver passato sette anni in prigione, l’uomo fa la conoscenza di Triana (interpretata da María Pedraza), una giovane avvocatessa che prende in mano il suo caso per aiutarlo ad ottenere la libertà.

Cosa succederà in Toy Boy 2

La prima stagione del thriller spagnolo si è conclusa con un cliffhanger inimmaginabile. Non solo viene finalmente resa nota l’identità dell’assassino di Alvaro Rojas, colpevole anche della morte di Philip Medina e delle molestie ad Andrea, figlio di Macarena, ma uno dei personaggi principali della serie TV muore. 

Hugo viene infatti prosciolto da tutte le accuse, grazie a una confessione di Andrea che racconta, nei minimi particolari, quel che avvenne realmente sette anni prima e come Mateo Medina abbia prima abusato di lui e poi ucciso l’amico Alvaro, giunto in suo soccorso.
Mentre Hugo festeggia con gli amici la tanto agognata libertà, un’improvvisa esplosione distrugge completamente il locale Inferno ponendo fine alla vita di Triana.

Sicuramente la seconda stagione inizierà là dove la prima ci ha lasciati ovvero con Hugo distrutto per la morte della donna amata e il suo disperato tentativo di trovare il colpevole dell’accaduto. Parallelamente Andrea e Jairo potranno finalmente vivere la loro love story lontano da tutti, mentre Macarena dovrà far fronte alle conseguenze della scoperta su Mateo.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete su La Casa di Carta, serie TV spagnola di Netflix

Toy Boy - Una scena della prima stagione
Toy Boy – Una scena della prima stagione

Il cast della serie TV

Come per la prima stagione, ci aspettiamo che anche Toy Boy 2 possa esser incentrato su Hugo Beltrán e dunque Jesús Mosquera, pronto a tutto pur di vendicare la morte di Triana. Ovviamente troveremo molti dei protagonisti della prima stagione quali:

  • Cristina Castaño nei panni di Macarena Medina de Solís
  • José de la Torre – Iván
  • Carlo Costanzia – Jairo
  • Raudel Raúl Martiato – Germán
  • Juanjo Almeida – Andrea Norman Medina
  • Javier Mora – Ángel Altamira
  • Pedro Casablanc – Inspettore Zapata
  • Elisa Matilla – Teresa Rojas
  • María Pujalte – Carmen de Andrés
  • Adelfa Calvo – Benigna
  • Carlos Scholz – Óscar
  • Nía Castro – Claudia

Al contrario non ci si aspetta che possano tornare María Pedraza (nei panni di Triana), José Manuel Seda (nei panni di Borja Medina) e Álex Gadea (in quelli di Mateo Medina).

La data di pubblicazione

La prima stagione di Toy Boy ha debuttato su Netflix lo scorso 28 febbraio ed è composta da 13 episodi. Non essendoci ancora una conferma del suo rinnovo, non possiamo sapere con certezza quando questa serie TV tornerà per un nuovo capitolo, ma ci aspettiamo possa deliziarci con nuove puntate nel febbraio 2021.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sulla serie TV Élite

Il trailer

Ad oggi non è disponibile alcun trailer relativo alla seconda stagione di Toy Boy.

Comments
To Top