fbpx
24

Touch: Kiefer Sutherland presenta la serie tv al TCA Press Tour

Kiefer Sutherland sta per tornare. Il mitico Jack Bauer di 24 sarà presto sul network Fox con una nuova serie televisiva intitolata Touch. L’attore vestirà i panni di Martin Bohm, un vedovo che cercherà di comunicare con il figlio 11enne autistico (interpretato da David Mazouz) capace di scoprire improbabili modelli numerici che collegano la vita sul pianeta. Lo show è creato da Tim Kring (Heroes).

Durante il TCA Press Tour, Kiefer Sutherland ha raccontato la sua esperienza sul set e sull’interpretare questo nuovo ruolo soprattutto dopo 8 lunghi anni nei panni dell’agente Jack Bauer.

Touch era un progetto incredibilmente attraente e con grande emozione ho risposto alla sfida. Se mi avessero voluto, questo era sicuramente un ruolo che avrei voluto fare” ha dichiarato l’attore. “Ho scelto di partecipare a questa serie tv perchè mi ha profondamente attratto. Ed è anche un diversivo molto bello rispetto a 24. La ragione della scelta è perchè Touch mi ha toccato, si è rivolto a me con un livello di comunicazione molto profondo”.

Touch verrà trasmesso in anteprima americana il 25 gennaio, dopo American Idol ma comincerà ufficialmente il 19 marzo.

To Top