Torna in replica Hidden Palms su Rai4
Torna in replica dal 1° settembre alle 17.00 (dal lunedì al venerdì) su Rai4, la serie in 8 episodi Hidden Palms (qui e qui la Gallery) con Taylor Handley e Amber Heard, già andata in onda su RaiDue la scorsa estate con ascolti molto buoni. Qui di sotto una presentazione della serie.
HIDDEN PALMS
Il giovane Johnny Miller (Taylor Handley) esce dalla riabilitazione dopo essere divenuto alcolista in seguito al suicidio del padre, e si trasferisce con la madre e il patrigno presso l’idilliaca Palm Springs, ma ben presto scopre che questo nuovo mondo non è pacifico come sembra. Nell’apri, Johnny familiarizza con i suoi vicini non convenzionali Greta (Amber Heard), una bellezza misteriosa e Cliff (Michael Cassidy), uno studente affascinante della High School con un lato scuro spaventoso. Johnny scopre inoltre che il ragazzo che ha precedentemente vissuto nella sua stanza, è morto tragicamente.
La serie -composta da soli 8 episodi- è andata in onda l’estate scorsa -con scarso successo- sul network giovanile The CW, raccogliendo in media solo 1 milione e mezzo di spettatori. Tra i creatori della serie troviamo Kevin Williamson, padre anche del più ben noto Dawson’s Creek e film quali So Cosa Hai Fatto e Cursed – Il malefico.
Dalla sua, Hidden Palms, ha avuto la fortuna di essere stata pensata fin dal principio come una mid-season da 8 episodi, nei quali verranno risolti tutti i drammi introdotti nella serie.