fbpx
News Serie TV

Torchwood, Russel T Davis: ‘Non è stato ufficialmente cancellato è in un limbo’

Russel T Davis ha rivelato che Torchwood non è stato ufficialmente cancellato.
Durante una recente intervista dello showrunner di Doctor Who e del suo spin off adulto Torchwood, ha ammesso che la serie si trova in ‘un limbo‘ e non è stata cancellata definitivamente.
‘Mi è piaciuto lavorare laggiù [negli Stati Uniti] e mi piacerebbe tornare, sono in una specie di limbo in questo momento’. ‘Non sto lavorando, ora, sono solo impegnato su tv Show per bambini Wizards vs Aliens. Quando tornerò a lavorare un giorno, non lo so, sarà una notizia vecchia della BBC’.

E ha aggiunto: ‘Torchwood non è stato cancellato. E’ in un bel limbo. Questo tipo di Show possono tornare in dieci, vent’anni anche’.

I commenti di Davies fanno eco a quelli di John Barrowman e a quelli del produttore esecutivo Julie Gardner, che ha descritto le sorti dello show in‘un limbo’ lo scorso autunno.

Barrowman, in questo periodo impegnato nella serie Arrow, aveva dichiarato:’ Abbiamo spinto il pulsante di pausa ora perché non sapevamo cosa sarebbe accaduto. E’ fuori dal mio controllo’.

La quarta stagione di Torchwood è stata co-prodotta da BBC e Starz, ma non ha ottenuto i risultati sperati.

Russel T Davis ha recentemente dichiarato che non vuole essere coinvolto in alcun modo nei festeggiamenti per il 50° anniversario di Doctor Who.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button