fbpx
News Serie TVSerie Tv

Top of the Lake: Nicole Kidman nel cast della seconda stagione

Game of Thrones nicole kidmanDopo Gwendoline Christie, un’altra donna si aggiunge al cast della seconda stagione di Top of the Lake, la serie creata e diretta dalla regista neozelandese Jane Campion. Si tratta del Premio Oscar Nicole Kidman, la quale – secondo il Deadline – avrà un ruolo ancora non specificato.  Top Of The Lake: China Girl, questo il titolo della nuova stagione, avrà ancora una volta come protagonista la Detective Robin Griffin (interpretata da Elisabeth Moss), la quale a quattro anni di distanza dagli eventi dei primi episodi si ritroverà ad indagare su un corpo non identificato ritrovato sulla Bondi Beach di Sydney.

“Sono molto felice di essere tornata a casa a lavorare con la cara amica Jane Campion, che rispetto e ammiro” ha raccontato l’attrice al Daily Telegraph. “Sono anche molto felice di stare a fianco dell’incredibile Elisabeth Moss.”

fonte: TVLine

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio