fbpx
0Altre serie tv

Top of the Lake: China Girl – il trailer della seconda stagione

BBC ha finalmente rilasciato il trailer della seconda stagione di Top of the Lake, che verrà presentata in anteprima al prossimo Festival di Cannes.

Top of the Lake: China Girl vedrà Elisabeth Moss vestire di nuovo i panni della Detective Robin Griffin, a distanza di quattro anni dal debutto della serie tv creata e diretta da Jane Campion. Il Premio Oscar sarà ancora una volta dietro la macchina da presa, insieme questa volta a Ariel Kleiman.

“Jane Campion è uno dei migliori registi del mondo e siamo incredibilmente orgogliosi di portare la sua voce e visione unica alla BBC TWO per la seconda serie di TOP OF THE LAKE” ha dichiarato il produttore esecutivo della BBC Lucy Richer “Il cast sbalorditivo che ha riunito interpreterà  una storia scura e intrigante che porterà il detective Robin Griffin ad esplorare il mondo segreto di Sydney ma anche il suo cuore “.

Accanto ad Elisabeth Moss vedremo infatti Nicole Kidman, Gwendoline Christie, David Dencik, Alice Englert e Ewen Leslie.

top of the lake

Lisa Tomasetti/See-Saw Films/SundanceTV

LEGGI ANCHE: Top of the Lake: China Girl – la prima immagine di Nicole Kidman

Questa la sinossi la sinossi ufficiale fornita da SundanceTV:

Top of the Lake: China Girl è un crime mistery che racconta il recente ritorno a Sidney del detective Robin Griffin, nel tentativo di ricostruirsi una vita. Quando il corpo di una ragazza asiatica viene trovato sulla spiaggia di Bondi, sembra ci siano poche speranze di trovare l’assassino, finché Robin non scopre che “China Girl” non è morta da sola.

Robin cerca con le indagini di ritrovare se stessa, ma i suoi problemi sono molto personali. Perseguitata dall’aver abbandonato alla nascita sua figlia, Robin cerca disperatamente di trovarla ma teme di rivelare la verità. La sua ricerca per scoprire l’identità di “China Girl”  la porterà nei meandri più nascosti della città e più vicina di quanto avrebbe potuto immaginare ai segreti del proprio cuore.

Top of the Lake: China Girl debutterà a settembre su SundanceTV e sarà disponibile il giorno successivo alla messa in onda su Hulu. Non si sa ancora quando e come la serie verrà distribuita in Italia.

Fonte: Indiewire

Comments
To Top