fbpx
0Altre serie tv

Top of the Lake: China Girl – la prima immagine di Nicole Kidman

kidman top of the lake

SundanceTV ha pubblicato la prima immagine della seconda stagione di Top of the Lake, in cui Nicole Kidman – che avrà un ruolo centrale – si presenta con una folta chioma grigia.

Nicole Kidman

Sally Bongers/SundanceTV

Elisabeth Moss riprenderà i panni del detective Robin Griffin, tornata dalla Nuova Zelanda a Sydney poco prima che il corpo di una ragazza asiatica venga ritrovato a Bondi Beach. Robin realizzerà presto che “China Girl” non è morta da sola e la situazione diventerà sempre più spinosa e strana. Nicole Kidman interpreterà invece Julia, una madre australiana la cui storia si intreccerà con quella di Robin. Nel cast della seconda stagione vedremo anche Gwendoline Christie.

Jane Campion tornerà alla regia, anche se questa volta sarà affiancata da co-regista Ariel Kleiman. Il premio Oscar sarà anche al lavoro sulla sceneggiatura al fianco di Gerard Lee. La serie debutterà il prossimo anno su SundanceTV.

Top of the Lake ha debuttato nel 2013 al Sundance Film Festival. Interamente girata in Nuova Zelanda, la serie segna il ritorno in televisione della Campion dal film An Angel at My Table del 1990. Elisabeth Moss si è aggiudicata il premio come Migliore attrice in una miniserie ai Golden Globes del 2014. Tra gli altri premi Migliore fotografia in una miniserie per Adam Arkapaw agli Emmy 2013 e Migliore attore in una miniserie per Peter Mullan agli Astra Awards 2014.

Fonte: Indiewire

Comments
To Top