fbpx
0Altre serie tv

Too Hot To Handle: tutto quello che sappiamo sul cast del reality show di Netflix

Too Hot To Handle

Anche Netflix cede ai reality show. Nella scorsa e lunga quarantena abbiamo fatto “scorpacciate” di film e serie TV, tanto da arrivare, a un certo punto, a non avere quasi più nulla di nuovo da guardare. Per questo abbiamo ceduto anche noi ai reality show e abbiamo dato un’opportunità a Too Hot To Handle, prodotto da Talkback di Fremantle per una distribuzione sul servizio di streaming online americano.

Il format di Too Hot To Handle

Con i reality abbiamo toccato il fondo della volgarità. Hanno un solo merito: sono laici, senza censure. È la vita di tutti i giorni mandata in onda. Chi li ha ideati è stato un genio.

Come giustamente diceva Gianni Boncompagni, chi ha ideato i reality show è un genio così come coloro che hanno deciso di realizzare Too Hot To Handle.

Il format non è poi così innovativo se non nella scelta della presentatrice: l’assistente virtuale Lana (in lingua originale recitata da Desiree Burch mentre in italiano doppiata da Beatrice Gaggiula). Nel corso delle puntate Lana impone al cast alcune regole da seguire per insegnare ai protagonisti, ovviamente tutti giovani, super sexy e single, come creare legami autentici invece di avventure da una notte. Il vincitore del reality show sarà colui che riuscirà a instaurare veri legami e si potrà portare a casa ben $100.000. Peccato però che vi sia una regola molto ferrea dettata dalla stessa Lana: qualsiasi contatto sessuale tra i concorrenti porta ad un abbattimento del montepremi in palio.

Il cast della prima stagione di Too Hot to Handle
Il cast della prima stagione di Too Hot to Handle

Il cast di Too Hot To Handle

Composta da 8 episodi e uno speciale intitolato “Extra Hot: The Reunion“, la prima stagione di Too Hot To Handle ha ottenuto un enorme riscontro di pubblico in tutto il mondo. Anche in Italia questo programma non è passato inosservato tanto da entrare, subito al suo debutto online, nella top 10 degli show più visti del nostro paese.

Per partecipare al reality show si sono presentati più di 3.000 ragazzi, ma solo 14 sono riusciti ad entrare nel cast:

  • Bryce Hirschberg
  • Chloe Veitch
  • David Birtwistle
  • Francesca Farago
  • Harry Jowsey
  • Kelechi “Kelz” Dyke
  • Lydia Clyma
  • Nicole O’Brien
  • Rhonda Paul
  • Sharron Townsend
  • Kori Sampson
  • Madison Wyborny
  • Matthew Smith
  • Haley Cureton

Persone sconosciute (o quasi) prima della loro partecipazione a Too Hot To Handle e ora seguitissime sui social network tramite i loro profili ufficiali.

In attesa della seconda stagione, prossimamente online su Netflix, ecco dunque qualche curiosità sui vecchi protagonisti dell’anno scorso e qualche dettaglio per poterli seguire online, iniziando dalle coppie nate davanti alle telecamere del reality show.

Francesca Farago e Harry Jowsey

La coppia per eccellenza della prima stagione di Too Hot To Handle è formata da Harry e Francesca. Le loro effusioni sono costate al gruppo ben $32.000, ma la loro simpatia e la loro storia d’amore è entrata nel cuore dei fan tanto che i loro profili social hanno registrato un’impennata di followers all’uscita del programma.

Sebbene il confinamento e la quarantena, Harry e Francesca hanno continuato ad amarsi per qualche mese e più intensamente di prima. In un’intervista a Entertainment Tonight Francesca Farago aveva infatti dichiarato:

È difficile stargli lontano perché lui è a Los Angeles e io sono a Vancouver, ma una volta terminata questa quarantena, ci trasferiremo a vivere insieme e sarà incredibile, magico. Ci sposeremo e avremo figli!

Anche Harry aveva confermato la forza dei suoi sentimenti:

Dopo la quarantena, probabilmente ci vorranno alcuni mesi prima di poterla vedere. A quel punto, probabilmente sarò completamente K.O. Quindi quando la vedrò, avrò voglia di far figli e sposarla.

La coppia si è poi lasciata rimanendo però amici, tant’è che nell’ultimo periodo sono state diffuse sui social delle loro fotografie scattate in Messico in occasione del 24esimo compleanno di Harry.

Profili ufficiali di Instagram: @harryjowsey e @francescafarago.

Rhonda Paul e Sharron Townsend

Tristi notizie per i fan di Rhonda e Sharron; la coppia non è infatti resistita. Davanti alle telecamere era nata un profondo legame tra i due ragazzi, tanto che Rhonda aveva deciso persino di presentare suo figlio a Sharron, ma la loro love story non è purtroppo durata.

In un’intervista a The Sun, Sharron ha dichiarato:

Rhonda è stata una benedizione per me, è stata la forza per superare la mia debolezza, la musica per la mia anima e lo yin per il mio yang. Sfortunatamente la distanza è stata un problema, e anche se è a miglia di distanza, la nostra connessione ci sarà sempre.

Oggi Rhonda sta dividendosi tra gli impegni nella moda e ovviamente suo figlio. Anche Sharon si sta dedicando alla carriera, cercando di rimanere nel mondo dell’entertainment partecipando ad eventi di moda e dedicandosi anche alla recitazione.

Profili ufficiali di Instagram: @sharontownsendofficial e @imrhondapaul.

Lydia Clyma e David Birtwistle

Anche in questo caso vi sono pessime notizie per i fan della coppia; sebbene il feeling durante lo show, Lydia e David non stanno insieme. L’ex stella del rugby ha deciso di dedicarsi alla carriera da allenatore.

Profili ufficiali di Instagram: @david.birtwistle e @lydiaclyma

Nicole O’Brian e Bryce Hirschberg

Alcuni siti, tra cui TheSun.co.uk, li indicano come una coppia ma nello show non si sono mai “filati”. Al suo debutto nel reality show Bryce si è infatti avvicinato subito a Chloe, mentre Nicole è stata un po’ per conto suo. Tuttavia i giornali parlano di una loro relazione nata lontano dalle telecamere.

Sul sito inglese Nicole ha dichiarato:

Bryce e io ci siamo avvicinati dopo le riprese. È un ragazzo davvero adorabile e stiamo solo vedendo dove vanno le cose, senza fare pressione su nulla! Non è la situazione ideale quando si vive lontani, ma stiamo cercando di capire come andremo avanti dopo la fine della quarantena!

Anche questa presunta coppia però è durata poco; i due ex concorrenti si sono infatti lasciati nel maggio 2020 e da allora Nicole ha deciso di dedicarsi alla musica, tanto da arrivare a pubblicare il suo primo singolo lo scorso 14 marzo.

Come la sua ex fidanzata anche Bryce Hirschberg è entrato nell’industria musicale e ha pubblicato svariati singoli negli ultimi mesi.

Profili ufficiali di Instagram: @brycehirschberg e @nicole.ob

Chloe Veitch

Questa ragazza dell’Essex è stata sicuramente una delle protagoniste più amate di Too Hot To Handle, sia per il suo carattere frizzante, sia per come ha gestito la relazione con Kori.

Da quando il reality show la ragazza si è dedicata al lavoro, di modella e non solo. Ha aperto un canale You Tube e ha anche partecipato a qualche show televisivo. Nel tempo libero ha frequentato Nicole O’Brien ed è stata affiancata anche a Mitchell Eason, con il quale sembrerebbe aver avuto una storia d’amore anche se a distanza.

Profilo ufficiale di Instagram: @chloeveitchofficial

Kori Sampson

Indubbiamente il concorrente più sexy di questa prima stagione di Too Hot To Handle, possiamo dirlo? Prima attratto da Chloe, poi da Francesca, Kori non ha trovato la sua anima gemella davanti alla telecamera, ma siamo sicuri che è già contornato (o assaltato?) da numerose donne da quando lo show è terminato.

Profilo ufficiale di Instagram: @korisampson

Haley Cureton

Haley è stata una delle concorrenti meno amate dai colleghi sul set di Too Hot To Handle. A parte Francesca, con la quale ha instaurato una profonda amicizia, non si segnalano altre relazioni o possibili love story.

Da quando è finito lo show è possibile seguirla su Instagram in attesa di vederla nuovamente davanti alla telecamera; il suo sogno è infatti quello di diventare un’attrice!

Profilo ufficiale di Instagram: @haley.cure

Matthew Smith

Matthew ha lasciato lo show prima del termine, ma è sicuramente uno dei protagonisti di questa prima stagione di Too Hot To Handle.

Dopo la fine del reality show è possibile seguirlo su Instagram dove allieta i fan di scatti fotografici anche dai set dei photoshoot al quale viene chiamato come modello.

Profilo ufficiale di Instagram: @matthewstephensmith

Kelechi “Kelz” Dyke

Il contabile continua la sua carriera nel London Warriors America Football Team, ma è attivissimo su social media. Si ritrae spesso con altre star del mondo dello spettacolo e siamo sicuri lo vedremo presto protagonista di altri show.

Profilo ufficiale di Instagram: @kelechidyke

Madison Wyborny

In Too Hot To Handle non ha instaurato grandi relazioni, ma nella “vita reale” Madison è super richiesta come modella, carriera che sta seguendo anche dopo la fine del reality show.

Profilo ufficiale di Instagram: @madisonwyborny

Fonti: Elle.com, ETonline.com, TheSun.co.uk, Esquire.com

Comments
To Top