fbpx
News Serie TV

Too Hot To Handle America Latina: tutto quello che sappiamo sul reality show latino americano di Netflix

Too Hot To Handle America Latina

L’enorme successo della versione britannica di Too Hot To Handle ha portato Netflix ha realizzare, nel corso degli anni, alcuni spin-off di successo. Dopo Too Hot To Handle Brasile è ora la volta di Too Hot To Handle America Latina che sarà incentrato su un gruppo di attraenti single provenienti dall’America Latina e dalla Spagna. Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi su questa nuova versione del reality show targato Netflix.

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo sul cast della prima stagione del reality show britannico

La trama

Come per il reality show madre, anche in Too Hot To Handle America Latina vedremo un gruppo di attraenti single alle prese con una convivenza forzata che non prevederà alcuna attività sessuale per ben 40 giorni e 40 notti. Solo chi riuscirà ad instaurare un rapporto vero e a resistere alle tentazioni potrà aggiudicarsi il premio finale ovvero 100.000 dollari.

Di seguito la trama ufficiale del reality show tratta dal sito ufficiale di Netflix:

Un gruppo di attraenti single dall’America Latina e dalla Spagna si riuniscono in un angolo di paradiso tropicale per quella che assaporano già come l’estate più esotica ed erotica della loro vita… ma c’è una sorpresa. Se vogliono vincere il premio di 100.000 dollari, questi giovani con la fobia delle relazioni a lungo termine e amanti degli incontri casuali dovranno rinunciare alle effusioni sessuali per l’intera durata della loro permanenza. I baci, le carezze spinte e l’autoerotismo non sono autorizzati. Ogni volta che le regole vengono infrante il montepremi scende. Riusciranno questi single seriali a stabilire legami sentimentali più profondi? O sarà troppo difficile resistere alle tentazioni?

Too Hot To Handle
Too Hot To Handle – La locandina del reality show

Il cast del reality show

Rispetto alle passate edizioni, non sappiamo ad oggi chi saranno i single protagonisti di questa versione latino americana. L’unica certezza è che il reality show riunirà single provenienti dall’Argentina, Messico, Brasile, Colombia e Spagna in un bellissimo paradiso tropicale.

La data di pubblicazione

Questo spin-off latino americano ha debuttato sul servizio di streaming online Netflix lo scorso 15 settembre.

Il trailer

Non è purtroppo disponibile un trailer in lingua italiana, pertanto vi proponiamo la clip in lingua originale diffusa su YouTube.com

Trailer in lingua originale
Comments
To Top