fbpx
News Serie TVSerie Tv

Too Hot To Handle 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione del reality show di Netflix

Too Hot To Handle 3 sta per arrivare!

Il 19 gennaio debutteranno infatti i nuovi episodi del reality show di Netflix che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. E in attesa che arrivi il giorno del suo debutto, ecco tutto quello che sappiamo ad oggi della nuova stagione.

La casa di Too Hot To Handle
La casa di Too Hot To Handle

La trama di Too Hot To Handle 3

Too Hot To Handle segue le vicissitudini quotidiane di un gruppo di dieci single, provenienti da città e paesi diversi, che vengono portati in un resort da favola su una spiaggia perduta. Qui i ragazzi sono costretti a convivere per quattro lunghe settimane, sottostare alle rigide regole dell’assistente virtuale Lana e dar spazio ai sentimenti. Solo seguendo Lana alla lettera possono vincere $100.000.

Di seguito la sinossi ufficiale della terza stagione diffusa da Netflix:

È arrivato il nuovo anno e anche se fuori nevica c’è la terza stagione di TOO HOT TO HANDLE più sensuale che mai. Ecco una nuova banda di arrapati in quella che credono sarà la vacanza più sexy della loro vita. Ma sotto l’occhio severo di Lana, riuscirà questo cast scatenato a seguire le regole evitando qualsiasi tipo di contatto sessuale (o autoerotismo) per creare legami significativi e mantenere il montepremi elevato come il loro desiderio? La tensione è alle stelle, perché in questa stagione la posta in gioco è molto alta: il premio in palio è il maggiore di sempre.

Un'immagine tratta da Too Hot To Handle 2
Un’immagine tratta da Too Hot To Handle 2

Il cast della terza stagione

Come qualsiasi reality show che si rispetti anche Too Hot To Handle 3 non ci svela le identità dei suoi protagonisti sino a quando non ci sarà il suo debutto sul servizio di streaming online americano.

In attesa dunque che arrivi il 19 gennaio, vi suggeriamo di riguardare gli episodi più divertenti delle passate stagioni.

I protagonisti della prima stagione

La data di pubblicazione di Too Hot To Handle 3

La terza stagione del reality show Too Hot To Handle debutterà su Netflix Italia il 19 gennaio 2022.

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo su Too Hot To Handle America Latina

Il trailer ufficiale

Di seguito il video diffuso su Youtube.com dal servizio di streaming online americano che ha annunciato l’arrivo di una nuova stagione e quello pubblicato al debutto dello show.

Trailer con annuncio della nuova stagione
Video in lingua inglese

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button