fbpx
0Altre serie tv

Too Hot To Handle 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione del reality show di Netflix

Il cast della prima stagione di Too Hot to Handle

Arriverà Too Hot To Handle 2? Dopo aver divorato la prima stagione del reality show di Netflix ed esserci appassionati alle storie dei suoi protagonisti, ci stiamo interrogando su un possibile ritorno del programma. Una seconda stagione potrebbe sicuramente entrare nuovamente nella top 10 degli show più visti in Italia perché reality show alla Too Hot To Handle sono perfetti per il pubblico italiano, da sempre appassionato di questo genere televisivo.

Too Hot To Handle
Too Hot To Handle

Il format del reality show

Prodotto da Talkback di Fremantle per una distribuzione sul Netflix, Too Hot To Handle ci ha stregati sia per l’idea di utilizzare una presentatrice virtuale ovvero l’assistente Lana (in lingua originale recitata da Desiree Burch mentre in italiano doppiata da Beatrice Gaggiula), sia per la scelta azzeccatissima del cast e delle regole del gioco.

I protagonisti sexy, giovani e single hanno come compito quello di conoscersi e impegnarsi ad instaurare relazioni vere e sincere, senza cadere in qualsiasi tentazione! Ogni contatto sessuale è infatti vietato pena l’abbattimento del premio in denaro destinato al vincitore: ben 100.000$.

Di seguito un video tratto da YouTube.com con i momenti più assurdi della prima stagione:

Too Hot To Handle – Alcuni momenti della prima stagione

L’arrivo di Too Hot To Handle 2

Al momento, Netflix non si è pronunciata su un possibile rinnovo del reality show e su un arrivo di Too Hot To Handle 2. Quel che è certo è che la prima stagione sta riscuotendo molto successo, anche da noi in Italia e ci sarebbe davvero spazio per un suo ritorno. Normalmente Netflix decide del futuro di un suo show entro un mese dal suo debutto online, pertanto dobbiamo solo incrociare le dita ed aspettare una comunicazione ufficiale.

Da sottolineare comunque che altri dating show e reality di show di Netflix sono stati precedentemente rinnovati come Love Is Blind, pertanto siamo davvero fiduciosi su un possibile arrivo di Too Hot To Handle 2.

Il cast del reality show

Poiché la seconda stagione non è ancora stata annunciata, non esiste ad oggi un sito dove potersi candidare per partecipare alla nuova stagione. In attesa dunque di capire se arriverà la seconda stagione di Too Hot To Handle e quale sarà il nuovo cast, vi riportiamo una simpatica video clip di YouTube.com che mostra i protagonisti della prima stagione.

I protagonisti di Too Hot To Handle

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo sul cast della prima stagione di Too Hot To Handle

La data di pubblicazione

Ad oggi non è stata indicata alcuna data di pubblicazione online per i nuovi episodi del reality show.

Il trailer di Too Hot To Handle 2

Non essendo ancora stato rinnovato per una seconda stagione, Too Hot To Handle 2 non ha un suo trailer ufficiale. Su YouTube.com è però disponibile il trailer della prima stagione:

Il trailer del reality show
Comments
To Top