fbpx
CinemaNews Cinema

Tomorrowland: il nuovo trailer mostra George Clooney in una grande battaglia

Tomorrowland-01La Disney ha rilasciato l’ultimo trailer del sci-fi adventure Tomorrowland diretto da Brad Bird. La nuova versione offre uno sguardo più lungo dell’interazione tra George Clooney e il personaggio di Britt Robertson, e rivela una scena di grande battaglia con alcune armi piuttosto impressionanti con cui i protagonisti lottano per sfuggire dal misterioso mondo nascosto del film.

Questa la sinossi ufficiale: legati da un destino in comune, una teenager ottimista e allegra, colma di curiosità scientifica, e un ex ragazzo-genio inventore oramai disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico noto come ‘Tomorrowland’.

Tomorrowland-Il mondo di domani, che uscirà nei cinema il 22 maggio, include nel cast anche da Hugh Laurie, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Judy Greer, Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key e Thomas Robinson.

Di seguito il trailer pubblicato da deadline.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button