fbpx
CinemaNews Cinema

Tomb Raider: Walton Goggins è il Villain nel Nuovo Film

Walton Goggins è entrato nel cast del nuovo film dedicato a Tomb Raider nei panni del villain.
Questo secondo Variety che vorrebbe l’attore di The Hateful Eight nel film dedicato a Lara Croft nel prossimo capito della saga cinematografica. Goggins si unisce ad Alicia Vikander (The Danish Girl) che interpreterà proprio l’eroina del videogioco da cui è tratto il film.

Alla direzione ci sarà Roar Uthaug (The Wave) con la sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Transformers: The Last Knight)

alicia vikander walton goggins tomb raider

Walton Goggins Villain in Tomb Raider

Il gioco originale uscì nel 1996 diventando subito un successo planetario.

Un reboot delle serie, che racconta le origini di Lara Croft è uscito nel 2013. Questo nuovo capitolo ha venduto più di 5 milioni di copie. Un gioco più recente, Rise of the Tomb Raiderè adesso disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC.

La Paramount Picture aveva già prodotto due film, con protagonista Angelina Jolie, per raccontare la storia della archeologa. Lara Croft: Tomb Raider Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life hanno incassato insieme 432 milioni di dollari nel mondo.

Il film raggiungerà il cinema il 16 marzo 2018.

Fonte: Comingsoon.net

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button