Gossip

Tom Hiddleston e Taylor Swift: Sboccia l’amore tra l’attore britannico e la cantante

tom hiddleston taylor swift

Non ci sono dubbi: Tom Hiddleston e Taylor Swift si stanno frequentando. Ecco gli scatti bollenti che lo dimostrano.

Galeotto fu il ballo del Met Gala, in occasione del quale Tom Hiddleston e Taylor Swift si erano scatenati a passi di danza e avevano fatto infiammare internet. 35 anni lui e 27 lei, l’attore britannico e la cantante sono stati paparazzati mentre intenti a godersi un tranquillo pomeriggio sulla spiaggia di Rhode Island. Alcune fonti confermano che non cercavano affatto di nascondersi e sembrassero una qualsiasi coppia innamorata – una coppia totalmente, follemente innamorata – incurante delle 20 o più persone che passeggiavano nei dintorni.

tom hiddleston taylor swift

Un tempismo a dir poco ‘sospetto’ quello che vede sbocciare l’amore tra i due, dal momento che la rottura con Calvin Harris – risalente a sole due settimane fa – è avvenuta dopo il fatidico incontro al Met Gala di quest’anno, occasione in cui i due sembrano essersi avvicinati. Fonti (non confermate) rivelano che Hiddelston è rimasto folgorato da Taylor, tanto da mandarle continuamente fiori e corteggiarla. Pare che, alla fine, l’abbia avuta vinta lui. Pare, inoltre, che a Calvin questa cosa non sia andata propriamente giù: alcuni fan hanno notato che proprio nelle ultime ore il cantante avrebbe cancellato tutti i ricordi ‘mediatici’ di lui e della cantante, oltre ad aver bloccato il fratello di lui, Austin.

Mentre Taylor Swift ha concluso nel 2015 il tour per il suo ultimo album, Tom Hiddleston è reduce dal successo della serie The Night Manager accanto a Hugh Laurie, mentre voci sempre più insistenti lo vorrebbero come il candidato preferenziale per il ruolo del prossimo James Bond. Il fascino inglese di sicuro non gli manca. Non si può negare che i due siano due stelle destinate al successo e che insieme diano una nuova definizione al concetto di ‘bellezza’.

Vedremo dove finirà questa storia: in pianti e grida tra qualche mese o all’altare? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Comments
To Top