fbpx
Attori, Registi, ecc.

Tom Hardy Charlotte Riley sono diventati genitori

tom hardy Charlotte Riley

Tom Hardy e Charlotte Riley hanno avuto il loro primo figlio! I due attori si è conosciuti sul set del film Wuthering Heights nel 2009 e dopo anni di fidanzamento  si sono sposati nel 2014 in segreto nel sud della Francia, in piena estate riuscendo così a tenere la stampa all’oscuro del loro matrimonio.  Tom Hardye Charlotte Riley

Soltanto mesi fa ad una premiere si è scoperto che la coppia stava aspettando un figlio e sette settimane dopo la lieta notizia: sono diventati genitori!
Per l’attore Tom Hardy questo è il secondo matrimonio, di cui il primo, avuto con la ex moglie Sarah Ward nel 1999 e terminato nel 2004. L’attore britannico ha un altro figlio con Rachel Speed nel 2008, Louis Thomas.

Tom Hardy è conosciuto per film come Inception, il Cavaliere Oscuro e Mad Max: Fury Road, mentre Charlotte, è nota per Entity ed Edge of Tomorrow ma noi serie tv-addicted l’abbiamo vista anche in Peaky Blinders, dove compare insieme al marito e nella miniserie Jonathan Strange and Mr Norrell.

Prima della première dell’ultimo film di Tom, Legend, dove l’attore si cimenta in un doppio ruolo ( qui la recensione del film presentato a Roma, alla Festa del cinema) tenuta a Londra a Leicester Square, la coppia aveva mantenuto in segreto la gravidanza, è stata, quindi, la prima volta in cui Charlotte si mostrava con il pancione difronte alle telecamere. Tom Hardye Charlotte Riley

 

 

Comments
To Top