fbpx
Celebrità

Tom Cruise vietò a Katie Holmes di partecipare a una futura reunion di Dawson’s Creek

La battaglia per il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise è appena cominciata; tra i vari rumors che stanno circolando in questi giorni, è emerso, in queste ultime ore, che sarebbe stato proprio Tom Cruise a vietare a Katie Holmes di partecipare alla Reunion di Dawason’s Creek.

Katie Holmes, secondo quanto riporta Us Weekly, era ansiosa di tornare a lavorare con i suoi ex co-star Michelle Williams, James Van Der Beek e Joshua Jackson ma al marito l’idea non andava molto a genio.

‘ I produttori l’hanno pregata di firmare per un film di Dawaso’s Creek, ma Tom ha detto che assolutamente a una reunion  Katie non avrebbe partecipato, tornare indietro a un vecchio progetto, sarebbe stato un male per la carriera della moglie’ secondo una fonte del settimanale Us Weekly

The Insider ha aggiunto: ‘Alla Holmes importava solo di riconnettersi con i suoi vecchi fan e quindi ci teneva molto a questo film conclusivo’.

Rimanendo in tema reunion di Dawson’s Creek, anche Michelle Williams ha recentemente dichiarato che sarebbe totalmente disponibile a partecipare come il suo collega James Van Der Beek.

To Top