fbpx
0Altre serie tv

Today Will Be Different: Julia Roberts nel cast della serie tv di HBO

julia roberts
Photo by François Duhamel - © 2010 CTMG, Inc. All Rights Reserved.

Il Premio Oscar Julia Roberts reciterà in una nuova serie tv. Il progetto, intitolato Today Will Be Different, è stato annunciato per la prima volta finché non è arrivato all’HBO, che ha deciso di svilupparlo come serie limitata. 

Basato sull’omonimo libro scritto da Maria Semple (coinvolta nell’adattamento), Today Will Be Different racconta la storia di Eleanor Flood (interpretato da Roberts), la quale decide di migliorare se stessa. La trama si svolge in un solo giorno ed è un ritratto spensierato del tentativo di una donna, frenetico ma valoroso, di navigare nella complessità della vita moderna.

Con Today Will Be Different Julia Roberts torna in tv e alla HBO, dopo il  film televisivo di Ryan Murphy The Normal Heart.

Roberts è produttrice esecutiva attraverso Red Om Films, insieme a Semple e a Megan Ellison e Sue Naegle di Annapurna . Per Annapurna la serie è solo l’ultima collaborazione con Semple, il cui romanzo Where’d You Go, Bernadette? è stato adattato dalla società in un film che sarà diretto da Richard Linklater e interpretato da Cate Blanchett. 

 

Fonte: Variety

Comments
To Top