fbpx
Serie Tv

TNT ordina una stagione di L.A. Noir di Frank Darabont

L.A. Noir, basata sul libro di John Buntin L.A. Noir: The Struggle for the Soul of America’s Most Seductive City, narra la storia dei tentativi della polizia di Los Angeles per incastrare il gangster Mickey Cohen.
La serie riunirà lo showrunner di The Walking Dead Frank Darabont con numerosi ex membri del cast della serie.

Jon Bernthal, che in The Walking Dead interpretava Shane, sarà l’agente Joe Teague.
Milo Ventimiglia (Heroes) interpreterà l’ex marine ora avvocato Ned Stax, un uomo che diventa un ‘risolutore’ della mafia, mentre Neal McDonough (Desperate Housewives, Justified) interpreterà il capo della polizia.
Il cast include anche Jeffrey DeMunn (The Walking Dead), Jeremy Strong (Lincoln) e Alexa Davalos (Scontro tra titani) e Simon Pegg apparirà nell’episodio pilota come Hecky Nash, un comico che ha legami con la malavita di Los Angeles.

‘Questa serie è un intenso, eccitante drama che porta gli spettatori indietro nel tempo, in un periodo affascinante della storia di Los Angeles’, ha dichiarato Michael Wright, presidente e programming chief di TNT.
‘Frank Darabont, Michael De Luca e Elliott Webb hanno consegnato un episodio pilota eccezionale che evoca tempo e luogo in maniera dettagliata. Insieme con un cast perfetto e un buon team di produzione, hanno intessuto un racconto avvincente di eroismo di fronte alla avidità e alla corruzione. Siamo molto emozionati di lavorare con narratori così talentuosi per dare vita a questo progetto’.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio