News Serie TV

TNT ha ordinato il pilot di Snowpiercer, tratto dall’omonimo film del 2013 con Chris Evans

Snowpiercer

TNT ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota Snowpiercer, un thriller futuristico basato su Snowpiercer, film del 2013 diretto da Bong Joon-ho, basato sulla serie a fumetti francesi Le Transperceneig. Il pilot avrà la durata di un’ora, a capo del progetto ci sarà Josh Friedman.
La serie TV sarà ambientata sette anni dopo l’avvento della nuova Era Glaciale. Il mondo è diventato un deserto ghiacciato, e gli unici esseri viventi abitano in un treno, in movimento perpetuo.
Lotta di classe, l’ingiustizia sociale e la sopravvivenza, saranno le tematiche su cui ruoterà quest’adattamento televisivo.

“Snowpiercer ha una delle trame più originali viste sugli schermi negli ultimi dieci anni, inoltre offre numerose opportunità di approfondimento nel formato seriale”, ha dichiarato Sarah Aubrey, vice presidente esecutivo della programmazione originale per TNT.
Snowpiercer è stato originariamente basato sulla serie di romanzo a fumetti francese di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette. Il film, uscito nel 2013, aveva come protagonista Chris Evans, Song Kang-ho, Tilda Swinton, Jamie Bell, Octavia Spencer, John Hurt, e Ed Harris.

Comments
To Top