fbpx
Interviste

Titans 2: assisteremo alla trasformazione di Jason Todd in Red Hood?

La seconda stagione di Titans sta per arrivare su DC Universe, e i fan stanno già speculando su ciò che vedremo nei nuovi episodi. Lo scorso sabato, la star della serie Curran Walters ha condiviso su Twitter una pagina dei fumetti con protagonista Red Hood, il celebre antieroe associato al suo personaggio, Jason Todd.

LEGGI ANCHE: Titans: Joker apparirà nella seconda stagione?

Speculazioni su Jason Todd

Il post non ha una didascalia, ma certamente ha suscitato qualche speculazione riguardo Jason Todd nella stagione 2. All’inizio della prima stagione di Titans, Jason aveva assunto il ruolo di Robin in assenza di Dick Grayson (Brenton Thwaites), qualcosa che ha causato una diatriba tra i due giovani. Visto che Walters è confermato come Regular nella Stagione 2, non si sa esattamente cosa accadrà al suo personaggio.

LEGGI ANCHE: Titans: la serie è disponibile su Netflix a livello internazionale

Naturalmente, la trasformazione di Jason Red Hood è solitamente associata alla sua morte nei fumetti canonici, avvenuta per mano del Joker nell’arco narrativo “Morte in famiglia”. Il Joker è stato confermato nell’universo di Titans, e Bruce Wayne / Batman (Iain Glen) apparirà in questa stagione, quindi sembra probabile che possa essere adattato in qualche modo. Certo, c’è sempre la possibilità di vedere una storia differente per Red Hood.

“Mi piacerebbe solo mostrare ai fan la storia completa di Jason Todd, ma sì, come hai detto tu, vedi una sorta di stranezza [in] Jason … quasi una scheggia sulla sua spalla”. Walters ha detto a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “E lo vedi trasformarsi nel prossimo episodio da quel divertente e arrogante Jason Todd a qualcosa di diverso, e sai che vedremo dove va il suo personaggio, ma mi piacerebbe che i fan dei fumetti abbiano ciò che vogliono “.

Vorreste vedere Jason Todd diventare Red Hood in Titans? Condividete la vostra opinione nei commenti qui sotto!

Comments
To Top