fbpx
CinemaNews Serie TV

Tina Majorino torna nei panni di Cindy “Mac” Mackenzie nel film di Veronica Mars

Tina MajorinoAspettavamo in tanti questa conferma e finalmente è arrivata: Tina Majorino sarà nel cast cinematografico per Veronica Mars!

L’attrice, ora presente in Grey’s Anatomy, tornerà ad interpretare il ruolo di Cindy “Mac” Mackenzie come annunciato pochi giorni fa dal produttore esecutivo Rob Thomas.

Anche per questa nuova aggiunta al cast, così come avvenuto per quelle di Percy Daggs III, Chris Lowell e Francis Capra, Thomas ha dato l’annuncio inviando una mail agli investitori di Kickstarter.

“Avevo scritto il personaggio di Mac per Tina, appositamente per Tina,” ha scritto. “Veronica aveva bisogno di un’amica ma anche di qualcuno che fosse per lei quello che Q è per James Bond. Tina era proprio il tipo di ragazza che un personaggio come Veronica avrebbe apprezzato e rispettato. Per questo non posso che essere contento visto che sarà anche lei nel film.”

Manca ancora qualcuno dalla vostra lista dei must che dovrebbero essere presenti nel film?

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button